6 Condizioni (non negoziabili) di cui ogni persona che frequenta un Toro deve rispettare. Niente scorciatoie con questo segno.

Oroscopo del giorno

Scarica gratis la nostra app, ogni giorno novità sul tuo segno zodiacale, senza pubblicità invasiva.

© Rania Naim

6 Condizioni (non negoziabili) di cui ogni persona che frequenta un Toro deve rispettare. Niente scorciatoie con questo segno.

Le persone nate con il sole in Toro sono persistenti, passionali, teneri e solidali. Tuttavia, l’energia di tutti i Toro può anche essere aggressiva e testarda. Quindi, qualità contraddittorie e complesse. Come dovrebbe essere la persona compatibile con questo segno? Ecco alcuno dei tratti che si adatterebbero al meglio con una tipica persona del Toro.

1. Qualcuno che sia affidabile.
Il Toro è il sensuale seduttore dello zodiaco, un vero romantico e uno dei migliori amanti che si possa trovare. Ama stare a stretto contatto del proprio partner e coccolarlo. Il Toro è molto più felice quando c’è un’unione stretta e impegnata.
In una relazione, un Toro è molto tradizionale nel senso che ama il tipico appuntamento in cui si esce o si va a cena fuori. Tuttavia, è anche “un tipo da casa”, quindi trascorrerà molto tempo a coccolarti a letto e a guardare film con te sul divano. Lotta per mantenere una buona relazione e si impegna molto quando si tratta di qualcuno che ama.

2. Qualcuno disposto a lasciar correre.
Una delle regole più importanti che devi assolutamente conoscere è non discutere con un Toro. Non vincerai. Sa essere molto testardo, quindi è molto importante cercare di creare una buona comunicazione fin da subito. Il Toro sa esattamente cosa vuole. La sua argomentazione sarà sicuramente migliore della tua, quindi non preoccuparti di cercare di fargli cambiare idea. L’inflessibile e temperamentale Toro litiga fino a quando non riuscirà ad avere ragione e a farti capire che il suo punto di vista è migliore del tuo.

3. Qualcuno che sia paziente.
Il Toro ha bisogno di tempo per creare fiducia e chiunque sia alla ricerca del proprio cuore ha bisogno di prendersi il tempo per farlo. Come persona di pochissime parole, a volte sembrerà impossibile da penetrare, come se nulla potesse toccarlo. Quindi avrà bisogno di qualcuno che davvero voglia veramente conoscerlo. Dopo un po’, si fiderà di te, e sarai uno dei favoriti che potrà vedere un lato totalmente diverso di lui, ma ci vorrà un po’ per arrivare a quel punto.

4. Qualcuno che sia empatico.
Il toro è spesso stabile e conservatore, questo è uno dei segni più attendibili dello zodiaco, pronto a resistere e attenersi alle sue scelte fino a raggiungere il punto di soddisfazione personale. A volte rimane fissato su certi progetti, cose da fare, ecc .. devi solo credere in lui e lasciargli perseguire i suoi sogni. Ha bisogno di qualcuno che non lo contraddica e, soprattutto, non vuole sentire consigli su come fare le cose.

5. Qualcuno che lasci spazio.
Il Toro è leale e non ama i cambiamenti improvvisi, le critiche e soprattutto è alquanto affidabile con le altre persone. Il suo partner perfetto sarebbe qualcuno che lascia lui spazio e che lo consideri come uguale.

6. Qualcuno che ami ardentemente.
Il Toro tende a pensare con la testa e non con il cuore, ma il partner perfetto dovrebbe essere qualcuno che apprezzi l’amore tanto quanto lui, e che sia disposto a rischiare quando si tratta di relazioni. Per trovare l’amore, un Toro deve viaggiare per il mondo, cambiare punto di vista o cambiare il suo intero sistema di credenze e di valori. Per il Toro, l’anima gemella deve essere un partner che sia disposto a offrire sicurezza e affetto fisico.