6 Piccole cose che devi assolutamente sapere e comprendere in una relazione tra Toro e Vergine.

© Wyron A

Quando si tratta di una relazione tra Toro e Vergine, quest’ultimo potrebbe avere dei problemi a decifrare i sentimenti e le emozioni di un Toro, mentre il Toro potrebbe trovare qualche difficoltà nel soddisfare i bisogni di una Vergine.

Quindi, per prima cosa è importante comprendere le emozioni di entrambi e quanto differenti possono essere.

1. Un Toro di solito mantiene i propri sentimenti per se stesso.
L’aggettivo “riservato” è quello che meglio li ritrae. Spingono le loro emozioni giù per la gola e le tengono li. Si chiudono in loro stessi se devono. Ignorano i loro problemi e sentimenti fino a che non vanno via. A volte ci vuole un po’ di tempo per farli aprire, e a volte, semplicemente non si aprono proprio.

2. Una Vergine ti fa sempre sapere quanto sensibile possa essere.
Una Vergine di solito, se non sempre, si apre ed esprime quello che sente. Quando si tengono dentro qualcosa, diventano ansiosi. A volte esitano un po’ prima di parlare dei loro sentimenti, ma solo per paura di essere giudicati. Comunque solitamente, le persone sotto il segno della Vergine mostrano il loro lato sensibile perché li fa sentire meglio.

3. Se sei un Toro, non giudicare il loro modo ossessivo di organizzare le cose.
Devi sapere che è una loro qualità e sono ossessionati dall’organizzazione delle cose, loro così risolvono i loro problemi, riordinando tutto nella loro testa. Ai Vergine piace avere il controllo. Non giudicarli. Sono sensibili, ricordi?

4. Se sei una vergine, non cercare di forzare un Toro ad aprirsi.
Si manifesterà il loro lato testardo. Discutere con loro è inutile. Si, Vergine, ti piace avere il controllo, ma non infastidire. Tu tendi a voler affrontare i problemi delle altre persone, ma devi capire quanto difficile possa essere con un Toro. Non cercare di aggiustarli perché loro non si smuoveranno.

5. Devi capire che ai Vergine piace essere rassicurati.
Una Vergine abbraccia uno dei linguaggi universale dell’amore: parole di conforto. Loro vogliono sentirsi necessari. Hanno bisogno di essere rassicurati. Se la relazione non va bene, loro faranno del loro meglio per provare a cambiarla, e probabilmente chiederanno delle conferme. I Vergine sono ansiosi, sensibili, e (a volte) persone bisognose. Quindi lascia che siano così.

6. Devi capire che un Toro vorrà sentirsi indipendente.
In un certo senso, questa qualità va di pari passo con la loro testardaggine. Si sentono come se potessero fare le cose come vogliono. Sono dei leader nati di natura o egoisti testardi e dominanti? Forse un misto di entrambi. Lascia che siano se stessi.

Se, sia il Toro che la Vergine, sanno cosa aspettarsi l’uno dall’altra persona, la relazione sarà tutta in discesa e formeranno anche una bella coppia. Questa relazione può sembrare abbastanza facile, fino a che non arrivano le emozioni, a quel punto c’è del lavoro da fare per cercare di capire.

Oroscopo del giorno

Scarica gratis la nostra app, ogni giorno novità sul tuo segno zodiacale, senza pubblicità invasiva.