6 segnali che stai diventando una persona migliore.

🔮 Scarica la nostra App 🔮

Ogni giorno l'oroscopo personalizzato per il tuo segno zodiacale, tanti articoli e curiosità. Disponibile sia per Iphone che per Android.

© Tony Pham

1. Fai le cose quando dici che le farai.
Oggi hai la consapevolezza di evitare di fare promesse quando sai che potresti non riuscire a mantenerle, il che ti rende una persona affidabile.
Anche ne fai poche, hai finalmente il pregio di riuscire a mantenerle tutte.

2. Ti senti a tuo agio in mezzo agli altri.
Sono lontani i giorni in cui sacrificheresti la tua dignità e il rispetto di te stessa per uscire con qualcuno semplicemente per non rimanere sola.
Ora stai bene in compagnia degli altri: senti che ti rispettano, ti fanno sentire bene con te stessa, ti amano in un modo che pensavi fosse impossibile per te.

3. Sai stabilire i tuoi limiti.
Tendiamo spesso a voler accontentare gli altri. Ci vuole molta disciplina per dire no in certe occasioni. Il fatto che tu riesca a farlo, indica che hai svolto un gran lavoro su te stessa.

4. Ascolti gli altri mentre parlano.
Ammettiamolo: alcune cose sono noiose da ascoltare. Ma se riesci a mantenere il tuo cervello impegnato e attivo quando la tua amica parla della forma del viso del suo nuovo ragazzo quando viene colpita dalla giusta quantità di luce attraverso le persiane al mattino, stai facendo un’opera di bene. Perché alla fine dirai un sacco di assurdità che altre persone troveranno noiose, ma una parte essenziale dell’essere umano è sentirsi ascoltato, riconosciuto e compreso. E quando riesci a dare questo alle persone intorno a te con sincerità, anche se ci vuole un piccolo sforzo, il mondo diventerà un luogo migliore.

5. Sei felice per i risultati degli altri.
Avrai avuto sicuramente momenti in cui vedere qualcuno che non ti è mai piaciuto avere successo ti faceva provare invidia.
Ora invece sei felice di vedere altre persone avere successo, e felice di sapere che c’è più gioia, eccitazione e appagamento nel mondo.

6. Vedi amore ovunque.
Le commedie romantiche, le canzoni d’amore, i biglietti di auguri, i tuoi amici, la tua famiglia, il tuo cane, gli estranei che ti tengono la porta mentre entri, e tutte le cose gentili che le persone fanno quando nessuno sta guardando. Quando diventi una spugna che assorbe amore da tutto ciò che ti circonda, allora sei diventata una persona migliore.