6 segni zodiacali che hanno una corazza dura ma sono dolci dentro.

© Kalisa veer

In realtà sono incredibilmente sensibili. Un essere umano che ha un aspetto duro di solito ha paura di farsi male, quindi si proteggono con un atteggiamento duro o chiudendosi in loro stessi sembrando duri e insensibili. Se qualcuno è scoraggiante, è sempre troppo negativo, amaro, sarcastico e / o arrabbiato.

Ci sono molte cose che possono rendere qualcuno in questo modo: crescere e non sentirsi protetto, provare molto dolore o avere paura che qualcuno si avvicini troppo si approfitti di loro. Usando l’astrologia, è evidente il motivo per cui i segni zodiacali con una corazza dura agiscono in questo modo.

Il più delle volte, qualcuno con un guscio duro ha un interno morbido, ma ha il terrore di esporlo. Non c’è niente di più emotivamente pericoloso che essere vulnerabili con le persone di cui non ti fidi. Una volta che qualcuno ha dimostrato di essere degno di fiducia, la persona dura inizierà ad aprirsi di più e mostrerà il lato più morbido della sua personalità.

Se hai qualcuno come questo nella tua vita, può essere difficile sapere come farlo aprire con te. Se ti presentassi sincero e leale, inizieranno gradualmente a rilassarsi e non essere così duri.

Capricorno: I Capricorni svilupperanno un guscio duro quando sono stati feriti più di una volta. Possono essere burberi, ostili e comportarsi come se avessero troppo lavoro da fare per socializzare con chiunque. La linea di fondo con Capricorno è che anche se non sembra sono timidi. Si sentono a disagio negli eventi sociali se non conoscono molte persone e costruiranno le loro mura. Agiscono soprattutto, ma essere aperti li ha fregati in passato e non lasceranno che possa accadere di nuovo.

Acquario: Gli Acquari mostrano il loro carattere duro con distacco emotivo. Se vengono considerati invulnerabili, saranno al sicuro. Vogliono essere in grado di divertirsi con le persone senza doversi preoccupare delle emozioni disordinate. Se si presentano come murate, l’Acquario non sarà costretto a una situazione in cui devono ascoltare i problemi di qualcun altro si sentono obbligati ad aiutarli. Il loro guscio duro potrebbe non essere visibile, ma è facile sapere che è lì dal loro atteggiamento, sarcasmo e necessità di spazio personale.

Vergine: L’esterno duro della Vergine è costruito con cura per impedire agli altri di vedere quanto possano essere vulnerabili. Il loro guscio duro è l’ennesimo pezzo di protezione che usano, come la loro immensa conoscenza o la loro mente analitica. Se sono troppo critici, giudiziosi e severi, questo è solo il loro modo di tenere le persone a distanza. La verità è che sembrerebbe non interessare ciò che pensano gli altri della Vergine ma questo segno zodiacale si preoccupa troppo. Se hanno un comportamento duro, le piccole ingiustizie hanno meno possibilità di ferirli.

Ariete: All’Ariete piace fingere di essere forti con qualsiasi cosa. Tuttavia, quando si tratta di tradimento, non sono affatto d’accordo. Il loro carattere duro è una facciata. Vogliono amore e lealtà proprio come tutti gli altri, ma non sono convinti di averlo. Quindi, se sembrano non curarsi o non hanno tempo per il dramma di qualcuno, forse non si faranno male. Il problema è che l’Ariete è impulsivo e può essere conflittuale, quindi dicono cose che non intendevano e quindi devono affrontare le conseguenze.

Scorpione: L’esterno duro dello Scorpione è fatto di mistero. Possono farsi male più facilmente di quanto lasciano credere. Sono fedeli e si aspettano che lo siano anche gli altri, ma non sempre funziona così. Il loro guscio protettivo li aiuta ad avere il controllo delle loro emozioni e impedisce loro di farsi spezzare il cuore. Per quanto possa sembrare triste, gli individui Scorpioni fanno fatica a fidarsi delle persone e credono di agire per necessità di aiutare gli altri. Sono sempre in guardia e il loro guscio duro è la loro armatura invisibile.

Pesci: I Pesci hanno sicuramente un grande disordine emotivo all’interno, ma sono terrorizzati dal fatto che vengano usati contro di loro, quindi lavorano per sviluppare una protezione resistente. Hanno un sacco di sentimenti e se non hanno uno sfogo per esprimerli, possono provare a schiacciarli del tutto e fingere di non curarsene. È più sicuro sembrare indifferenti, quindi le persone non sono tentate di usare le tue emozioni contro di te. Le persone tendono a trarre vantaggio dalla natura altruista dei Pesci. Se sembrano un po’ meno disposti ad aiutare, potrebbero essere in una posizione migliore per proteggersi.