7 cose di cui un Capricorno ha bisogno in una relazione.

🔮 Scarica la nostra App 🔮

Ogni giorno l'oroscopo personalizzato per il tuo segno zodiacale, tanti articoli e curiosità. Disponibile sia per Iphone che per Android.

© God & man
© God & man

1. Ambizione professionale. Tutti sanno che il Capricorno è uno dei segni più spinti e ambiziosi dello zodiaco. Hanno tendenze maniacali a lavoro e sono sempre alla ricerca del loro prossimo avanzamento di carriera. Se non sei ambizioso nel tuo lavoro, un Capricorno troverà che questo è una grande delusione. Potrebbero interpretare la tua mancanza di dedizione per la tua vita lavorativa come un segno di pigrizia e poco impegno anche in altre circostanze. (come nelle relazioni). Se non ami lavorare, un Capricorno non potrebbe fare al caso tuo.

2. Lealtà incrollabile. Una delle migliori qualità del Capricorno è che sono incredibilmente leali. Sarai sempre una delle loro priorità. Dovrai essere sicuro di poter ricambiarli con la stessa lealtà. Devi fargli sapere che ci tieni, che sei lì e che sono tuoi. Se sentono che il tuo occhio sta guardando altrove o si sentono come se non fossi completamente impegnato con loro, saranno fuori dalla tua vita prima che tu possa dire “aspetta”.

3. Vera maturità. Il pianeta dominante del Capricorno è Saturno, ovvero il pianeta della disciplina e della maturità, quindi se non ti comporti come un adulto, puoi aspettarti che un Capricorno perda interesse per te molto, molto velocemente. Devi comunicare ed essere coscienzioso. Agire diversamente è un modo infallibile per far esplodere la relazione da entrambi i lati.

4. Mentalità orientata sulla famiglia. La famiglia è estremamente importante per i Capricorni, quindi dovrai dare importanza all’attuale e alla futura famiglia. Invitarli a incontrare i tuoi genitori, famiglia allargata, fratelli, ecc. È un ottimo modo per legare con il tuo Capricorno e ciò dimostrerà che hai intenzioni serie con loro.

5. Onestà. I Capricorni sono onesti e si aspetteranno sempre che tu condivida la tua massima onestà con loro (anche se a volte farà male). Le bugie non hanno a che fare con loro in nessun caso. Se non sei pronto ad essere totalmente sincero in una relazione, allora un Capricorno potrebbe non fare per te (e viceversa).

6. Positività. Un Capricorno a volte può avere una visione pessimistica della vita. Se amerai un Capricorno, devi essere in grado di ricordargli il bene che c’è nel mondo e nelle altre persone. Preparati, perché all’inizio faranno resistenza alle tue prospettive positive, ma alla fine cederanno. Saranno grati di essere stati in grado di vedere una situazione da un punto di vista diverso e più ottimista.

7. I tuoi interessi. Dato che un Capricorno di solito lavora su 17 progetti diversi contemporaneamente e ha un milione di interessi diversi, è meglio essere pronti a tenersi occupati di tanto in tanto perché un Capricorno non vorrà intrattenerti o essere interrotto dai propri hobby e dal proprio lavoro. Niente è più sexy per un Capricorno dell’indipendenza quindi se vuoi far funzionare le cose, fallo di tanto in tanto.