7 Cose che rendono questo 2017 un ulteriore delusione.

Sostieni la nostra pagina. Ci basta un Like!

“Anno nuovo vita nuova.” Dissero. AHAHAH che cavolata.

1. Fisico
Sono umana, no? Giudicatemi voi, a volte mi abbuffo per quattro giorni consecutivi. Sperando solo di non odiarmi così tanto per questo. Ma mi ritrovo sempre a disprezzarmi per come mi sono sottomessa al cibo. Speravo in un 2017 migliore, tipo mangiare senza ingrassare.

2. Lavoro
Anno scorso speravo di uscire dalle vesti di questo lavoro, speravo di trovare un impiego che mi pagasse bene, per potermi permettere shopping ogni volta che il mio uomore cadesse a terra ( magari per via della situazione che vi ho raccontato su), ma anche qui il 2017 non mi ha aiutato molto.

3. L’anima gemella.
L’anima che? Cosa vuol dire? Non so più cosa voglia dire baciare, toccare, amare. Il 2017 mi ha proclamato suora.

4. La mia mancanza di autocontrollo.
Attualmente mi sto ancora detestando per tutto il cibo che ho mangiato. Diciamo che il 2017 non mi ha per niente migliorato. Mangiona ero e mangiona rimango.

5. Vita piena di divertimento.
È bello poter passare il sabato sera in casa, da sola, senza andare a divertirmi, nessuno con cui passare la serata, nessuno con cui parlare, nessuno con cui legarsi, nessuno con cui sfogarsi, nessuno con cui connettersi. È ottimo. È davvero fantastico, grazie 2017, te ne sono proprio grata. (Ps: sono ironica)

6. Debito
Europa, la terra delle opportunità. L’unico posto al mondo in cui è possibile acquisire una quantità enorme di debiti prima di poter bere legalmente.

7. Bellezza interiore.
Ora non è che voglia trasformarmi in Megan Fox ai suoi tempi d’oro. Ma un minimo di miglioramento il 2017 poteva anche regalarmelo, attualmente mi ritrovo con 23 gatti in pigiama.

Sostieni la nostra pagina. Ci basta un Like!