7 ragioni per cui tutti hanno bisogno di un amico Toro.

🔮 Scarica la nostra App 🔮

Ogni giorno l'oroscopo personalizzato per il tuo segno zodiacale, tanti articoli e curiosità. Disponibile sia per Iphone che per Android.

© Andrea Piacquadio

1) Nessuno dà consigli sugli appuntamenti meglio di un Toro. Sono così fortemente indipendenti che il loro atteggiamento è una specie di okay ciao allora se qualcuno non sta dando loro quello che vogliono. Questa è una sana realtà che mette la maggior parte del tuo dramma in prospettiva: se non ti piace quello che c’è nel menu, puoi sempre andare in un ristorante diverso.

2) Sono totalmente leali e devoti alla loro cerchia ristretta. Se sei un fidato confidente di un Toro, congratulazioni: questa è una posizione d’élite che ti devi sudare, ma una volta che ci entri gli rimani dentro per tutta la vita. Il tuo amico Toro ti copre le spalle, sempre, e ti proteggerà da chiunque ti dia contro. A volte possono persino sentirsi come un fratello o una sorella maggiore protettiva, e questo perchè a te ci tengono davvero.

3) Sono equilibrati. Non dovrai sopportare buffonate folli con un Toro. Sono maturi, diretti, schietti e capaci di coltivare buone relazioni. Sono quel genere di amici capaci di mantenere la serenità nel gruppo ed evitare il dramma.

4) Sono l’amico affidabile che ci sarà sempre per te quando ne avrai più bisogno. Dal salvarti da eventi improvvisi e scomodi come un incidente d’auto o rimanere chiuso fuori casa dopo una serata, ai momenti davvero bui in cui non potresti andare avanti senza il supporto dei tuoi cari: un Toro sarà sempre lì con te.

5) I Toro possono divertirsi facendo qualsiasi cosa. Come segno di terra, sono naturalmente rilassati e per questo trovano gioia nelle cose semplici: buon cibo, buona musica e brave persone. Finché i loro bisogni di base sono soddisfatti, i Toro sanno come divertirsi.

6) Hanno il miglior gusto in tutto. Come amico di un Toro avrai una guida che conosce tutti i migliori ristoranti della città, ti farà ascoltare la migliore musica e, se è il tuo partner, saprà come fare del buon sesso. Il Toro è un esperto di tutto ciò che ha a che fare con la sfera sensoriale.

7) Ti faranno sentire più amato di chiunque altro. Uno dei tratti negativi spesso associati al Toro è la loro testardaggine. E anche se è vero che è difficile convincerli a cambiare idea, il lato positivo della medaglia è che non dovrai mai preoccuparti che cambino idea su di te: quando un Toro ti ama, è per sempre.