8 cose che una donna mentalmente matura non fa e non ha bisogno in una relazione.

Sostieni la nostra pagina. Ci basta un Like!

Le donne mature sono decisamente diverse dalle donne più bambine e innocenti nelle relazioni. Questi ultime cercano di scoprire chi sono, come si inserisce l’amore nelle loro vite e che tipo di appuntamenti vogliono nel futuro.

Le donne mature conoscono già tutte queste cose, rendendole molto diverse nel campo dell’amore. Se sei pronto a vivere una vera relazione, che ti farà sentire bene, dove riceverai sostegno e anche divertimento, ti consigliamo vivamente di trovare una donna con i piedi ben piantati a terra. Ecco 8 cose che queste donne non fanno e non hanno bisogno in una relazione:

1. Non si mette al primo posto
Le donne immature sono veloci nel mettere gli altri al primo posto e lasciare che i loro bisogni e desideri cadano in secondo piano, specialmente se sono innamorate. Si sentono ansiose di compiacere e non vogliono dire di no o ferire i sentimenti di un’altra persona. D’altra parte, le donne mature capiscono che devono prendersi cura di sé stesse prima di poter prendersi cura di un’altra persona. Sanno che proteggere i loro bisogni, i loro desideri e gli altri li aiuta a sentirsi meglio con sè stesse e a migliorare la loro salute e felicità.

2. Non si arrabbia quando conosce o riconosce la verità
Non devi mentire a una donna matura. Non perderà la pazienza o urlerà per aver ascoltato la verità, le donne immature potrebbero non volerlo sentire, ma sanno che la verità è l’unico modo per risolvere i problemi ed evitare tutto lo spreco di tempo che deriva dalla disonestà. Inoltre, queste donne sanno chi sono e capiscono meglio come funziona il mondo.

3. Non si fa ingannare dalle bugie
Le donne immature sono disposte a chiudere gli occhi sulle bugie, quindi possono facilmente essere influenzate per andare avanti nella relazione. Tuttavia, una donna matura capisce che mentire è una forma di manipolazione e non sarà disposta ad affrontarla da nessuno. Se scopre che le stanno mentendo, ci vorrà del tempo perché lei scopra il motivo nascosto, e poi deciderà se vale la pena di avere una relazione o meno, non accetterà storie segrete e altre bugie.

4. Non finge di essere qualcuno che non è
Le donne mature sanno chi sono e come sono e, se agli altri non piace, non faranno nulla al riguardo. Non cambieranno il loro modo di essere, tanto meno se uno vuole che siano diverse. Sanno che fingere di essere una persona che non sono non ne vale la pena, dal momento che quasi tutti possono rendersi conto della falsità che viene emessa per gli altri. Fondamentalmente, dicono quello che vogliono, fanno quello che vogliono, ridono quando vogliono ridere, si vestono come vogliono.

5. Non nasconde la sua sensualità
Una volta che le donne maturano, abbracciano la loro sessualità a braccia aperte, sapendo chi sono e amando coloro che amano di più. Non avranno paura di flirtare, toccare e abbracciare le loro abilità intime o di essere giudicate dalla società, dagli amici o dai partner. Questo è il motivo per cui sono più dirette quando si avvicinano a qualcuno, più divertente e aperte a letto.

6. Non cerca di danneggiare gli altri di proposito
Le donne mature hanno più intelligenza emotiva e non perdono tempo a insultare o ferire gli altri di proposito. Stanno attente a ciò che dicono, con il tono di voce e il significato di ciò che stanno dicendo. Non parleranno se sapranno di poter ferire qualcuno. Invece, penseranno al modo più gentile di dirlo e non perderanno tempo a dire qualcosa invano.

7. Non fa drammi
Il dramma è un conflitto che non deve essere reale, e le donne mature lo hanno scoperto poiché hanno affrontato il dolore, la frustrazione e il fastidio del dramma nelle loro relazioni mentre maturavano. Quindi se pensi di riuscire a farla franca con l’assurdità drammatica, ripensaci. Si alzerà immediatamente e ti dirà che non è disposta ad accettarlo semplicemente perché qualcuno cerca di convincerla di qualcosa che non sia vera.

8. Non permetterà a nessuno di usarla
Le immature spesso tollerano tutti i tipi di persone che le usano per il loro tempo, denaro, energia, automobili, aspetto o altre cose. Le donne mature, d’altra parte, sanno che meritano di avere relazioni con persone che si preoccupano di loro e non che le usano per quello che hanno o per chi sono. Sanno che a volte devono scendere a compromessi, e persino lasciarti andare per stare bene. Ma se ti concentri sempre sui tuoi bisogni e mai sui suoi, non durerai a lungo con lei.