8 lezioni per aiutarti a migliorare.

🔮 Scarica la nostra App 🔮

Ogni giorno l'oroscopo personalizzato per il tuo segno zodiacale, tanti articoli e curiosità. Disponibile sia per Iphone che per Android.

© Kinga Cichewicz
© Kinga Cichewicz

1. Solo perché stai attraversando l’inferno in questo momento, non significa che non sorriderai mai più. Il dolore è puramente temporaneo. Ricorda che prima di arrenderti devi capire che non sarai mai più intero.

2. Tra un anno diventerai una persona completamente diversa. Saresti diventato più forte e migliore. Ogni giorno che passa, cresci sempre di più, grazie alla cosa che ti ha causato dolore.

3.Perdona te stesso. Impara questo e riapprendilo ogni singolo giorno. Per tutto il tempo necessario. Sei umano, ti sono concessi i tuoi difetti, ti è permesso soffrire e il tuo viaggio non deve essere ostacolato dall’autocritica. Hai abbastanza da affrontare. Quindi perdona te stesso.

4. La cura di sé è così importante. Non puoi occuparti di nessun altro, a meno che non impari a prenderti cura di te stesso. Abbi cura della tua mente, del tuo corpo e della tua anima. Non permettere a nessuno di dirti che sei egoista durante questo periodo. Sii più gentile con te stesso concedendoti il ​​tempo necessario per guarire e crescere.

5. Non ogni amicizia è stata costruita per durare. Scoprirai che durante il tuo periodo di grande dolore e necessità, molti amici non saranno lì per te. Erano lì per te perché hai svolto un ruolo nella loro vita. Ora che stai soffrendo, queste sono le persone che ti volteranno le spalle. Comprendi che non esiste un modo migliore per sapere chi sono i tuoi veri amici, a meno che non provi un grande dolore nella tua vita.

7. Lascia che il tuo dolore ti insegni l’empatia. Lascia che il tuo dolore ti insegni la forza. Consentitelo di mostrarti che sei inarrestabile e indistruttibile e di ricordarti questo quando affronti di nuovo traumi o qualsiasi tipo di angoscia. Ricorda che sei stato qui prima e che sei più forte di qualsiasi sfida.

8. Smetti di cercare di essere sempre disponibili per tutti. In questo momento sei necessario soprattutto per te stesso. Essere lì per altre persone più di quanto tu possa essere ti causerà solo più dolore e onere del necessario. Prova, ma non compromettere la tua salute mentale a beneficio di chiunque altro. Smetti di desiderare quella macchina del tempo. Mi dispiace. Non c’è modo di tornare indietro e riparare ciò che è successo. Non c’è modo di cambiare ciò che ti è successo. Puoi solo imparare da esso e andare avanti. Vivere in quello che succede. Accadono cose terribili per una ragione, a volte ci conducono ai momenti più felici della vita. Ricordalo perché ti impedirà di vivere per sempre nel passato.