8 Segnali nascosti che indicano che stai avendo successo nella vita senza rendertene conto.

Oroscopo del giorno

Scarica gratis la nostra app, ogni giorno novità sul tuo segno zodiacale, senza pubblicità invasiva.

© Derrick Freske

8 Segnali nascosti che indicano che stai avendo successo nella vita senza rendertene conto.

1. Non piaci a tutti, o il tuo lavoro non piace a tutti.
A meno che tu non sia intenzionalmente maliziosa e sia tu quella a cui non piace mai nessuno, avere persone a cui non piaci è un incredibile segno di crescita personale. Significa che sei chiara sulla tua identità, che stai facendo un determinato lavoro, e che non sei disposta a compromettere chi sei per piacere a tutti. Per non parlare del fatto che quando le persone invidiano il successo degli altri, spesso cercano di identificare i motivi per cui non sono così eccezionali, o meritevoli. Lascia che questo tipo di feedback sia un segno che stai davvero cominciando ad avere un impatto sulle persone in un modo che non hai mai fatto prima.

2. Stai diventando un perfezionista.
Quando cominci a diventare particolarmente ossessionata su come appaiono te e il tuo lavoro, vuol dire che la tua visone sta diventando sempre più chiara. Vuol dire he sei disposta a metterci del lavoro extra per creare qualcosa di straordinario, non solo “sufficiente”. Essere un perfezionista in ogni momento della tua vita ti provocherà un bel po’ di stress. Essere perfezionista nel tuo lavoro ti renderà un maestro.

3. Stai imparando come lasciare andare
Stai imparando a come avere torto, come cominciare da capo quando qualcosa non sta andando per il verso giusto, a come accettare quello che non puoi cambiare. È impossibile riempire veramente il tuo potenziale senza sperimentare alcune battute d’arresto e ostacoli durante a strada. La tua abilità nell’identificarli, e poi lasciarli andare, è correlata al tuo successo complessivo. Ti concentri sul tuo obiettivo finale, non assicurandoti che tutto vada esattamente nel modo in cui una volta avevi previsto.

4. Non sei sicuro di quello che il futuro ti offrirà.
Questo forse è il segno di successo più contro-intuitivo, ma il più comune. Quando stai davvero attualizzando il potenziale e perseguendo i tuoi sogni, la sicurezza vola fuori dalla finestra. Non sai più quale sia la fine dell’anno, per non parlare del piano quinquennale o cose del genere. La realtà è che le persone si attaccano alle idee per farle sentire al sicuro. Non dovresti sapere quello che farai nel futuro: la vita cambia troppo spesso, e dovresti sempre tenerti un posto per cambiare idea, per provare qualcosa di nuovo, o ascendi a un destino più grande di quanto tu possa immaginare in questo momento.

5. Stai affrontando paure limitanti
Pensi che solo perché stai facendo quello che “ami” ogni giorno, dovresti essere sempre pieno di gioia e ispirazione… Solo per scoprire che le convinzioni limitanti, le paure e le idee che una volta ti hanno paralizzato stanno ballando nella tua testa più che mai. Considerala una cosa incredibile se hai qualcosa di così potente e incredibile nella tua vita da temere di perderlo, che potresti temere di non essere abbastanza bravo per farlo, che potresti avere paura di fallire. Stai solo assistendo a paure che erano latenti, e ora ti viene data l’opportunità di lasciarle passare.

6. Devi lasciare andare la vita che una volta pensavi avresti vissuto
Così tante persone pensano che la realtà non vissuta all’altezza delle proprie aspettative sia un fallimento, ma in realtà, è spesso un segno di successo. La vita non dovrebbe andare nel modo che ti sei sempre immaginato. Se le cose si svolgessero esattamente come te lo aspettavi, allora non dovresti correre dei rischi, non dovresti fare avventure ne dovresti fare un lavoro significativo per capire chi sei veramente e cosa vuoi veramente. Il tuo concetto di “vita ideale” si evolverà nel tempo; onora ogni versione.

7. Sei cambiata come persona
Quando guardi al passato, alla persona che eri anche solo un’anno fa, dovrebbe sorprendere per fino te stessa vedere quanto sei cambiata e che persona diversa sei ora. Anche se, le caratteristiche principali della tua personalità probabilmente resisteranno nel corso degli anni, quando cambierai la tua vita per realizzare i tuoi sogni, la tua etica del lavoro, le tue abitudini, le tue preferenze, i tuoi hobby e la tua mentalità cambieranno drasticamente.

8. Ti rendi conto che il successo non è tutto.
Forse il segno più folle di tutti è che quando cominci a diventare una persona davvero di successo, cominci anche a renderti conto di quanto poco importi. Inizierai a renderti conto che non è la risposta ai tuoi problemi, e che dai valore anche alle persone che fanno parte della tua vita, ai tuoi momenti di inattività e alla tua capacità di goderti le giornate. Il vero successo è rendersi conto che il successo non è tutto ciò che la gente pensa di essere, ed è un privilegio poterlo sapere.