Gli 8 segni dello zodiaco incompatibili in amore.

Sostieni la nostra pagina. Ci basta un Like!

Pensi che starai con il tuo amato per tutta l’eternità? Non smetti di desiderare di condividere con passione ogni cosa con lui? In realtà prima o poi il giorno in cui siete nati (e le stelle che vi hanno cullato) potrebbero determinare il successo o meno della vostra unione. Ecco i segni zodiacali che hanno meno compatibilità:

Vergine e Pesci

Entrambi sono attratti come magneti. Sono completamente opposti nella ruota zodiacale. I Vergine sono pratici, perfezionisti e spesso critici, mentre i Pesci sono molto sensibili e accettano l’evoluzione delle cose. All’inizio, saranno affascinati l’uno dall’altro senza percepire i difetti. Possono essere buoni amici, ma in una relazione, la rigidità della Vergine può soffocare la magia e i sogni dei Pesci.

Ariete e Scorpione

Se ci fosse una parola adatta per descrivere questa coppia, sarebbe: pericolosa. Sono due dei segni più intensi. Le loro passioni e gli istinti inizialmente concederanno momenti romantici, ma poco a poco distruggeranno quel poco che costruiranno. Se non litigassero tra loro, non sarebbero loro. Entrambi hanno tratti dominanti e così le loro discussioni porteranno solo all’esaurimento.

Cancro e Gemelli

Questi due segni hanno molto più in comune di quanto possa sembrare. Entrambi tendono a cambiare improvvisamente l’umore e trovano una connessione profonda in questa somiglianza. Il cancro è la madre dello zodiaco e il Gemelli è il bambino, entrambi hanno una forma di comunicazione che sembra familiare e naturale. Tuttavia, i loro valori intrinseci sono piuttosto diversi. I Cancro vogliono la pace e la stabilità, mentre i loro avversari avranno bisogno di vibranti stimoli e energie.

Leone e Toro

Entrambi sono molto tenaci e hanno il desiderio di dominare, cosa che li fa scontrare. Generalmente, questi due non saranno inizialmente attratti, ma se si uniranno sarà un legame di amore e odio. Non durerà a lungo a causa del bisogno del Leone di essere al centro dell’attenzione, qualcosa che darà fastidio all’umile Toro. L’apprezzamento della modestia di quest’ultimo non rafforzerà il desiderio di lodi dei leoni.

Sagittario e Capricorno

I Sagittari sono positivi e amano la varietà e il cambiamento, ma il Capricorno è più vicino al pessimismo e alla fissazione. Naturalmente, gli opposti possono riunirsi all’inizio, ma non finiranno bene. La natura riservata del Capricorno annoierà i selvaggi Sagittari, che devono sempre esplorare nuove cose e conoscere l’universo che li circonda. Una differenza di atteggiamenti e di filosofia della vita che non può essere mantenuta, non funzionerebbe per niente.

Acquario e Scorpione

Questi due segni condividono il fatto di pensare sempre a loro e di essere indipendenti. Ma il mistero degli scorpioni sarà visto come un cattivo difetto da parte degli Acquario. Saranno gravitati l’uno all’altro durante le conversazioni intellettuali, perché amano divertenti e profonde conversazioni. Gli scorpioni renderanno gli acquari troppo imprigionati e stanchi, senza sentirsi completamente amati.

Bilancia e Cancro

Entrambi si sentiranno felici all’inizio, perché cercano la stessa cosa: equilibrio, armonia e pace. Ma il Cancro vuole una connessione emotiva mentre la Bilancia più mentale. Mentre alcuni scelgono l’affetto, altri optano per l’analisi. Ecco perché finiscono col non comprendersi: la ragione contro i sentimenti.

Pesci e Gemelli

I due pesci e i due gemelli sono caldi e giocosi per natura. Hanno grandi difficoltà a fidarsi. I gemelli possono cercare un partner solo per rimanere stimolati mentalmente e i Pesci vogliono trovare l’amore della loro vita. Prima o poi tutto emergerà e dovranno decidere.

Sostieni la nostra pagina. Ci basta un Like!