8 verità scomode che cambieranno il modo in cui vedi le cose.

🔮 Scarica la nostra App 🔮

Ogni giorno l'oroscopo personalizzato per il tuo segno zodiacale, tanti articoli e curiosità. Disponibile sia per Iphone che per Android.

© Ryan Moreno
© Ryan Moreno

1. Quando si tratta di relazioni, le cose spesso non sono così complicate come vorremmo che fossero. Se qualcuno vuole trovare del tempo per te, lo farà. Se qualcuno vuole stare con te, ci starà.

2. Abbiamo una propensione a esporre cose piccole, insignificanti, spesso facilmente risolvibili, nel tentativo di dare un significato alla nostra vita o di rappresentare un significato per gli altri.

3. Credere che la tua vita si svolgerà senza interruzioni di gioia è delirante e ti lascia paralizzato quando scopri che non è così. A volte succederanno cose orribili alle persone buone, e possiamo provare a giustificarle o spiegarle quanto vogliamo, ma alla fine, di solito rimarranno misteri.

4. Nessun altro è responsabile di assicurarsi che tu sia felice. È meraviglioso se ci sono persone nella tua vita che si preoccupano abbastanza da provare, ma alla fine, tutto e tutti intorno a noi sono fugaci. Costruisci te stesso sulla base di un altro e ci starai male quando decideranno di andarsene.

5. La maggior parte di noi non ha la capacità di “semplicemente conoscere” e di essere completamente certa delle principali decisioni della nostra vita. Sulla stessa linea, ci sono poche cose che arrivano senza pro e contro, cose che perdi mentre guadagni e scelte che lasciano altre strade inesplorate.

6. Le tue “buone intenzioni” raramente contano: la strada per l’inferno è lastricata con esse. Scoprirai, se non l’hai già fatto, che il significato non è sufficiente quando non ha prodotto gli stessi risultati. In termini molto generali: se fai del male a qualcuno, a loro non importa se volevi o no mentre fasciano le loro ferite. Voglio dire metaforicamente, ma a volte anche letteralmente.

7. Le scuse ti sono di conforto. Le persone di solito possono vedere attraverso le scuse e sanno quando non sei autentico. Sei l’unica persona a cui stai prendendo in giro pensando di non essere ancora responsabile.

8. L’universo non ti darà, ma reagirà a ciò che fai. Non puoi semplicemente sederti e aspettare che cose gloriose e belle ti colpiscano. Devi uscire e iniziarle. Desiderare e sperare non ti porterà più lontano dell’avere un’idea di ciò che ti piacerebbe. Un obiettivo senza un piano che viene messo in atto è solo un altro desiderio.