9 cose che dovresti sapere prima di amare una donna Ariete.

🔮 Scarica la nostra App 🔮

Ogni giorno l'oroscopo personalizzato per il tuo segno zodiacale, tanti articoli e curiosità. Disponibile sia per Iphone che per Android.

© Thought.is

L’Ariete è noto come il segno del fuoco. Siamo conosciuti per essere eroici, avventurosi e forti. Le donne dell’Ariete sono interessanti, desiderano ardentemente la loro indipendenza e solitudine, ma allo stesso tempo bramano d’amore e passione. Ci vuole un uomo forte per affrontare le donne senza paura, carismatiche, quindi quando ce l’hai, non lasciarla andare.

Questo è ciò che vuol dire essere innamorati dell’Ariete.

1. Siamo indipendenti, ma amiamo l’attenzione. Vogliamo stabilirci e siamo le lavoratrici più diligenti che tu abbia mai incontrato. Anche se, abbiamo messo in primo piano “Posso farlo senza di te”, vogliamo che tu ci ami. Vogliamo che tu ci presti attenzione, e molta. Mostraci che ci vuoi, non dircelo. Abbiamo bisogno di quella connessione fisica.

2. Siamo entusiasti della vita ma quando siamo arrabbiati, lo sanno tutti. Siamo molto irascibili. Non ci mancano mai piccoli commenti da fare, ma non nutriamo mai rancore, quindi concedici qualche minuto per sfogarci.

3. Adoriamo ascoltare. Se vieni sopraffatto da un senso di tristezza, diccelo. Vogliamo che tu ci dica sempre come ti senti. È nella nostra natura voler prenderci cura di te. Ci mettiamo accanto a te ad ascoltare ogni pensiero della tua mente e anima. Nulla ha importanza, noi saremo lì.

4. Siamo impulsivi. In un certo senso siamo avventurosi, quindi possiamo fare viaggi casuali senza preoccuparci del mondo. Mentre in un senso negativo, quando ci arrabbiamo, reagire d’impulso significa che non pensiamo prima di parlare. Torniamo in noi subito dopo (terribile, lo so).

5. Sotto questi aspetti, c’è anche una certa insicurezza. Siamo persone molto determinate, quindi facciamo molta pressione su noi stessi per raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati. Se alcuni dei nostri obiettivi non vengono raggiunti, le nostre menti vengono sopraffatte da pensieri negativi.

6. Siamo fedeli. Un Ariete è pieno di passione, emozione e profondità. Quando amiamo, lo facciamo appassionatamente e pienamente. Se scegliamo che tu sia nostro, sarai al 100% nostro. Non avremo occhi per nessun altro, perché sarai sempre abbastanza per noi.

7. Non ti annoierai mai. Siamo pieni di energia ed avventura; desideriamo sempre dei viaggi spontanei. Non ti annoierai, perché abbiamo bisogno di fare sempre qualcosa.

8. Quello che vedi è quello che ottieni. Se siamo arrabbiati o non ci piace qualcosa, ti garantisco che lo saprai. Non ci nasconderemo e terremo le nostre emozioni dentro. Un Ariete ti dirà esattamente come si sente.
Siamo leggermente impazienti. Siamo concentrati e determinati e cerchiamo sempre di incanalare la nostra energia. Quando vogliamo qualcosa, dobbiamo ottenerla ad ogni costo. Potrebbe essere qualcosa di importante, come una macchina nuova o semplicemente un gelato.

9. Amiamo con tutto il nostro cuore. Fin dall’inizio, potrebbe essere necessaria un po’ di pazienza e lavoro, ma quando finalmente ti lasceremo entrare nel nostro cuore, non sarai mai amato da nessuno come ti ameremo noi. Tutte le nostre emozioni e passioni saranno rivolte a te.

Una volta che ci amerai, ci vorrai per il resto della tua vita, quindi sei il benvenuto.