9 Cose che dovresti sapere prima di amare una donna dell’Ariete.

@ Alivia Latimer

L’Ariete è nota come il segno di fuoco. Siamo conosciuti per essere eroici, avventurosi e forti. Le donne Ariete sono interessanti, desideriamo la nostra indipendenza e solitudine, ma allo stesso tempo bramiamo amore e passione. Ci vuole un uomo forte per affrontare questo tipo di donne senza paura, carismatiche, quindi quando ce l’hai, non lasciarla andare.

Ecco come essere inghiottiti dall’amore ardente di un Ariete.

1. Siamo indipendenti ma amiamo le attenzioni in amore. Vogliamo avere il controllo di noi stesse e siamo probabilmente le persone che lavorano più duramente che tu abbia mai incontrato. Anche se mettiamo in evidenza il: “Posso farlo senza di te”, vogliamo che tu ci ami. Vogliamo che tu ci presti attenzione, e molto. Mostraci che ci vuoi, non dirlo. Abbiamo bisogno di quella connessione fisica.

2. Se non riesci a gestire il calore allora esci dalla cucina. In tutta serietà, quella citazione è stata creata ad hoc per un Ariete. Abbiamo una testa calda, e quando siamo arrabbiate, tutti lo sanno. Siamo molto irascibili. Anche solo piccoli commenti ci fanno infuriare, ma non portiamo mai davvero rancore, quindi concedici qualche minuto buono per farci calmare.

3. Amiamo ascoltare. Se sei sopraffatto da un disagio, allora diccelo. Vogliamo che tu ci dica sempre come ti senti. È nella nostra natura voler prendersi cura di te. Staremo a letto con te cercando di ascoltare e comprendere ogni angolo della tua mente e della tua anima. Non importa cosa, saremo lì.

4. Siamo impulsive, molto. Questo può andare in entrambi i modi, onestamente. In senso positivo, siamo avventurose, quindi possiamo andare su percorsi stradali casuali senza curarci di quello che ci circonda. Possiamo spontaneamente avere voglia di dormire fuori una notte. In senso negativo, quando ci arrabbiamo, reagire d’impulso significa che non pensiamo prima di parlare. Quindi poi facciamo i conti con i nostri sensi di colpa. (Terribile, lo so)

5. Sotto sotto, siamo un po’ insicure. Siamo persone molto determinate, quindi facciamo molta pressione su noi stesse per raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissate. Se alcuni dei nostri obiettivi non vengono raggiunti, allora le nostre menti diventano sopraffatte da pensieri negativi.

6. Siamo fedeli. Un Ariete è piena di passione, emozione e profondità. Quando amiamo, amiamo appassionatamente e pienamente. Se decido che devi essere mio, sarai al 100% mio. Non punterò gli nostri occhi su nessun altro, perché tu sei più che abbastanza per me; sarai sempre abbastanza per me.

7. Non ti annoierai mai con un Ariete. Siamo pieni di eccitazione e avventura; desideriamo i viaggi spontanei. Non ti annoierai, perché abbiamo bisogno di intrattenimento costante.

8. Quello che vedi è quello che riceverai. Se siamo arrabbiati o non ti piace qualcosa, ti garantisco che lo saprai. Non ci nasconderemo e manterremo le nostre emozioni imbottigliate. Un Ariete ti dirà esattamente come si sente. Ti consiglio di andare oltre. Siamo abrasive a dir poco e leggermente impazienti. Siamo concentrate e determinate e cerchiamo sempre di canalizzare la nostra energia. Quando vogliamo qualcosa, dobbiamo averla. Potrebbe essere qualcosa di importante come una macchina nuova o una sciocchezza (ai tuoi occhi) come un nuovo gusto di gelato.

9. Amiamo ferocemente e pienamente. Un Ariete non assorbe quasi nessun aspetto nella vita, quindi quando amiamo, amiamo duramente. All’inizio in modo più scarso, ci vorrà un po’ di pazienza e lavoro, ma quando finalmente ti lasceremo entrare, non sarai mai amato da nessuno nello stesso modo in cui ti ameremo noi. Una volta che ci ami, ci bramerai per il resto della tua vita, quindi sei il benvenuto.

Oroscopo del giorno

Scarica gratis la nostra app, ogni giorno novità sul tuo segno zodiacale, senza pubblicità invasiva.