9 cose da sapere prima di uscire con un Ariete.

🔮 Scarica la nostra App 🔮

Ogni giorno l'oroscopo personalizzato per il tuo segno zodiacale, tanti articoli e curiosità. Disponibile sia per Iphone che per Android.

© Josh Willink

1) È coraggioso.
L’Ariete è il più coraggioso dei segni zodiacali. Il suo cuore è impavido. Incontrare un Ariete ti fa sentire viva come non ti sei mai sentita prima, perché ha la capacità di aiutarti a sentire di più, desiderare di più, diventare di più. L’Ariete sarà sempre presente quando ne avrai bisogno e non rinuncerà mai a te, qualunque cosa accada. Non importa quanto tortuoso possa essere il tragitto, un Ariete camminerà sempre al tuo fianco.

2) È impulsivo.
L’Ariete è impetuoso. Sente le cose in modo intenso e forte. Ti bacia appassionatamente e usa lo stesso livello di intensità anche quando si arrabbia con te. Quando un Ariete si arrabbia, non avvicinarti; non alimentare la sua rabbia con altro fuoco. Dagli il tempo di elaborare le sue intense emozioni. L’Ariete potrebbe dire molte cose offensive in quel momento, per poi pentirsene.

3) Ha un cuore grande.
Gli Ariete sono veramente indulgenti. Non portano alcun tipo di rancore e ti danno molte possibilità. Ti danno sempre il beneficio del dubbio e ti perdonano per i tuoi difetti.

4) È avventuroso.
L’Ariete è l’anima della festa, se ne esce sempre con idee folli. Gli piace andare in posti nuovi e scoprire l’ignoto.

5) Si annoia facilmente.
Non c’è nulla che un Ariete odi di più che l’annoiarsi. L’Ariete cambia continuamente carriera e si trasferisce spesso da un posto all’altro. È sempre in crescita e alla ricerca di una nuova versione di sé stesso. È programmato per cambiare e potrebbe essere difficile stare al passo con lui. In camera da letto ama le cose stravaganti ed è alla continua ricerca di cose nuove e posizioni diverse.

6) È protettivo.
L’Ariete è protettivo per natura. Si prende cura delle persone a cui tiene di più. Gestisce tutto ciò che lo circonda con affetto.

7) È ribelle.
L’Ariete ama infrangere le regole. Odia dover rendere conto a qualcuno per le sue azioni. Odia anche seguire la folla. Ha la sua propria identità e ne va fiero.

8) È indipendente.
L’Ariete ama stare da solo. Potrebbe essere necessario insegnare a un Ariete come chiedere aiuto perché non ti chiederà di fare le cose per lui, poiché è abituato a fare tutto da solo.

9) È un profondo pensatore.
L’Ariete pensa moltissimo, ma riesce anche a vivere il momento. È un ottimo conversatore ed ha la capacità di mostrarti una prospettiva diversa sulle cose alla vita. Ti ispira a pensare in modo diverso, a vedere le cose in modo diverso, a vivere in modo diverso.