A tutti gli amici falsi che incontrerai nella vita.

🔮 Scarica la nostra App 🔮

Ogni giorno l'oroscopo personalizzato per il tuo segno zodiacale, tanti articoli e curiosità. Disponibile sia per Iphone che per Android.

© Brooke cagle

Di questi tempi è difficile trovare amici sinceri.

Non c’è niente di peggio nella vita di un falso amico. Sto parlando di quegli amici che sembravano vicini fino a quando non hanno fatto qualcosa di brutto e manipolativo per distruggerti.  Sto notando questi amici con comportamenti disgustosi e cattivi. E tu sai cosa? Ne ho abbastanza dei cattivi e falsi amici del mondo.

Ho chiuso con i falsi amici che ti usano per avvicinarsi ad altre persone. Non mi importa se diventano amici con i tuoi amici, tuo cugino, il tuo ragazzo o tua nipote. Pensavamo che la nostra amicizia fosse genuina. Li abbiamo accettati nel nostro gruppo, ma ci hanno solo usato e ci hanno tagliato fuori dalle loro vite mentre portavamo con noi le nostre altre amicizie.

Ho chiuso con i falsi amici che danno la priorità alle loro relazioni e interrompono le loro amicizie per questo. È probabile che parlino con i loro amici solo quando ci sono problemi nella loro relazione e lo rendono molto chiaro. Tornano solo quando hanno bisogno di sfogarsi dei loro problemi.

Questo tipo di persona non merita il nostro tempo, perché si preoccupano solo di se stessi. Ho chiuso con i falsi amici che inseguono i nostri uomini dopo una rottura o una relazione quasi fallita. Non riescono a vedere quanto fa male. Scherzi a parte, stanno ignorando la tua amicizia per un ragazzo che non significa nulla? Hanno mostrato la loro vera natura, quindi smetti di lasciarti mancare di rispetto.

Ho chiuso con i falsi amici che sono così presi dalle loro bugie che si perdono del tutto. Onestamente, pensano che a qualcuno piaccia chi sono diventati? Perché a noi no. E sappiamo che questa non è la persona reale. I social media o il giudizio degli altri hanno modificato la loro realtà e la percezione che emettono è lontana dalla verità.

Ho chiuso con i falsi amici che sono scortesi con gli altri tuoi amici e famigliari. Li abbiamo accolti nelle nostre case ed eravamo vulnerabili. Le nostre famiglie li hanno persino accolti come propri. Tuttavia, è così che scelgono di ripagare tutti? Non solo mancano di rispetto alla nostra famiglia, ma ci mancano di rispetto a noi.

Ho chiuso con i falsi amici che amano “complimentarsi” con te. Anche se sembra che ti facciano complimenti, le loro parole “gentili” spesso portano a qualcosa di maleducato. A volte, mascherano i loro insulti come uno scherzo, ma sappiamo che non stanno scherzando. Non stanno prendendo in giro nessuno.

Ho chiuso con i falsi amici che sanno che il fidanzato, il marito o il potenziale amante di una ragazza li tradiscono e non dicono nulla. Quel karma li colpirà molto più duramente di quanto non faccia mai un pugno. Essere quello che sa e non dice niente è peggio che essere la ragazza con cui tradisce, perché è probabile che lo nasconda troppo bene perché lei lo sappia.

Ho chiuso con i falsi amici che sfruttano la mia amicizia, perché quando amo qualcuno e lo adoro, mi aspetto la stessa cosa. Stupido me, vero? Ho pensato che il sentimento fosse reciproco. Ma invece hanno usato la mia gentilezza e amicizia mentre erano annoiati, soli e in attesa di qualcuno di meglio. E questo è un tipo di tradimento che farà più male che mai una rottura. Gli amici dovrebbero durare per tutta la vita. Tuttavia, queste persone non sono amici, sono falsi. E spero che gli altri non siano ingannati da loro tanto quanto me.