A volte il destino dice di no per proteggerti.

🔮 Scarica la nostra App 🔮

Ogni giorno l'oroscopo personalizzato per il tuo segno zodiacale, tanti articoli e curiosità. Disponibile sia per Iphone che per Android.

© Daria Shevstova

A volte il destino dice di no perché sa che ciò che desidera il tuo cuore alla fine potrebbe farti del male. Le persone di cui hai profondamente bisogno potrebbero essere quelle che ti deluderanno in ogni modo. A volte il destino dice di no perché vuole insegnarti l’importanza della pazienza, di dare valore alle cose che gli altri danno per scontate. A volte il destino dice di no perché sa che se dice di sì, non crescerai con la stessa saggezza, forza e resilienza che hai oggi. Non sarai migliore se non affronterai certe paure, guarirai certe ferite e supererai alcune sfide. Non sarai la persona che apprezza le persone buone.

A volte dice di no perché vuole che tu approfondisca ulteriormente la tua vita, fai domande difficili, ripensi alle tue decisioni o semplicemente cerchi di capire se le cose che desideri siano buone per te o forse ti piace l’idea delle cose. A volte il destino dice di no perché vuole darti cose migliori rispetto a quelle che chiedi. A volte il suo no è un grande “sì”. A volte il suo no è una meravigliosa sorpresa inaspettata. A volte il suo no è più un “non adesso” che un no completo. A volte il suo no è solo un sì in ritardo, ma quello che so per certo è che i suoi NO sono solo un altro modo per darti il meglio dalla vita. E a volte è il suo modo per farti capire che ce la farai e che sei abbastanza per il mondo.