A volte, sono stanco di essere così forte.

🔮 Scarica la nostra App 🔮

Ogni giorno l'oroscopo personalizzato per il tuo segno zodiacale, tanti articoli e curiosità. Disponibile sia per Iphone che per Android.

© Bruce Mars

La dolce luce del sole mattutina è spietata mentre ti immergi più a fondo nel caldo conforto delle tue lenzuola, sperando e pregando che tu possa raccogliere l’energia per sopravvivere alla giornata. Senti il ​​peso del mondo addosso, ti senti esausto pensando a come affrontare il tuo dolore, la tua esperienza vissuta solo per un altro giorno. Ma sei tutt’altro che solo nella vita, invochi coraggio e forza anche se temi che il tuo cuore si spezzerà. Perché a volte anche io sono stanco di essere così forte. Sono stanco di permettere ai miei pensieri più intimi di sfuggire al mio essere, urlando nella mia mente senza mai uscire una sola volta dalla mia bocca. Sono stanco di aspettare risposte che non sembrano mai arrivare.

Sono stanco di guardare impotente la mia vita passare davanti ai miei occhi. Sono stanco dei promemoria per dirmi che ora non è per sempre, che un giorno i frammenti della mia vita si fonderanno insieme e riscoprirò la felicità. Sono stanco di ascoltare banalità, accettando il fatto che quando provo a far qualcosa sembra quasi che io non riesca mai a trovare la pace che cerco. Sono stanco di essere gentile e pacato quando in realtà sono infuriato. Sono stanco di mitigare il fuoco nel mio cuore, respirare con calma anche quando desidero ardentemente piangere e singhiozzare fino a quando la testa mi gira e il cuore mi fa male. Sono stanco di sorridere tra le lacrime, sperando che qualcuno possa vedere il mio dolore. A volte sono stanco di essere così forte. Spero che scoprirai il coraggio di ammettere che anche tu sei stanco.