Agli amici che ci amano per quello che siamo veramente.

🔮 Scarica la nostra App 🔮

Ogni giorno l'oroscopo personalizzato per il tuo segno zodiacale, tanti articoli e curiosità. Disponibile sia per Iphone che per Android.

© Simon Maage
© Simon maage

A quelli che sono sempre stati al nostro fianco e quelli che continuano a dimostrarci che saranno sempre al nostro fianco. Ci ameranno se siamo ricchi o poveri, se falliamo o ci riusciamo, se siamo persi o sulla strada giusta. Sono sempre lì. Ci fanno sempre sentire amati. Ci fanno sempre sentire come se appartenessimo a loro, come se fossimo qualcosa di meraviglioso, siamo desiderati e importanti. Per quelli che avrebbero potuto tranquillamente andarsene ma hanno deciso di rimanere perché la nostra amicizia è più forte, la nostra amicizia è reale e perché il loro mondo è migliore quando ci siamo noi.

A quelli che rendono il nostro mondo migliore ogni giorno, con i loro ricordi, le loro storie, le loro azioni, i loro gesti e tutti i piccoli modi in cui ci dimostrano quanto ci tengono e quanto siamo importanti per loro. A quelli che non ci giudicano quando cadiamo, a quelli che cercano di rialzarci e riportarci alla realtà, quelli che ci stanno vicini quando siamo tristi. A quelli che ci fanno credere nell’amore perché ci accettano per quello che siamo e ci amano comunque. Abbiamo sempre saputo che questo legame non verrà mai sostituito perché è unico nel suo genere.

A quelli che ancora trovano il tempo per noi, che siano occupati al lavoro o che siano impegnati. Quelli che ci dimostrano che saremo sempre importanti per loro e troveranno sempre un posto per noi nella loro vita. A quelli che non scompaiono col passare del tempo, quelli che non si voltano quando ne abbiamo bisogno e quelli che continuano a mostrarci quanto il loro amore sia gentile e permanente. A quelli che saranno un “per sempre” in un mondo temporaneo. Grazie di tutto. Grazie per non esserti arreso. Grazie per la tua amicizia. È un onore.