Alcune persone non saranno mai tue, non importa quanto tu possa volerlo.

🔮 Scarica la nostra App 🔮

Ogni giorno l'oroscopo personalizzato per il tuo segno zodiacale, tanti articoli e curiosità. Disponibile sia per Iphone che per Android.

© Mohamed Nohassi
© Mohamed Nohassi

Alcune persone non saranno mai tue, non importa quanto tu possa volerlo. Ciò che è tuo, è tuo e lo sarà sempre. Ma cosa succede se vuoi qualcuno, e non fa parte del tuo destino? A volte lottiamo per cose che semplicemente non ci sono. La persona che meriti lo renderà ovvio. Dovrebbe essere facile. Le relazioni non devono essere difficili. Alcune persone non saranno mai tue, non importa quanto tu possa volerlo.

Puoi perdere tempo cercando di far accadere le cose, oppure andare avanti e sapere che non è giusto. Che si tratti di tempistica, chimica, indisponibilità emotiva, non è lì. Non spingere qualcosa che non c’è. Non perdere tempo con qualcosa che in fondo sai che non accadrà mai. Stai meglio allora. E tu lo sai. Non lasciare spazi aperti nella tua vita per le persone che non lo meritano. Ciò ostacola i tuoi progressi.

Aspettare qualcuno per sempre può farti perdere qualcun altro. Non chiuderti agli altri perché speri che qualcuno cambi. Trascorri il tuo tempo con amici, familiari, facendo ciò che ami. Ciò che è tuo, sarà tuo. Fidati. Non dare priorità a qualcuno che non ti dà priorità. Cercare di far accadere qualcosa finirebbe solo con una delusione. Ama te stesso e la vita andrà bene.