Alla mia migliore amica: grazie per non mollare mai e restare con me.

🔮 Scarica la nostra App 🔮

Ogni giorno l'oroscopo personalizzato per il tuo segno zodiacale, tanti articoli e curiosità. Disponibile sia per Iphone che per Android.

© Gianne Karla Tolentino
© Gianne Karla Tolentino

Una lettera al mio migliore amico, Potrei scrivere un intero libro su quanto sono grato di averti nella mia vita. Quando ripenso alle mie esperienze di vita, c’è una cosa che è costante: la tua presenza. So di non essere sempre la persona più semplice con cui fare amicizia. Posso essere troppo emotivo. Ammettiamolo, posso essere decisamente lunatico e difficile da affrontare. Respingo via le persone. Se non fosse per te, potrei passare l’intera settimana a letto.

Grazie per aver creduto in me, anche e soprattutto quando non credevo in me stesso. Grazie per avermi incoraggiato a non giocare mai al sicuro. Mi hai sempre detto di seguire il mio cuore, non la mia testa, i soldi o la folla. Grazie per amarmi, soprattutto quando non ho amato me stesso. Grazie per avermi creato, ma anche per essere onesto quando avevo bisogno di ascoltarlo. Grazie per avermi chiamato per le mie cavolate, e sappiamo entrambi che ne ho fatte molte. Grazie per non avermi mai giudicato per questo. Spero che tu sappia che puoi venire da me per qualsiasi cosa anche nella tua vita.

Non potrei immaginare la mia vita senza di te. Non potevo immaginare di sposarmi senza di te o di crescere i miei figli senza di te. Tu rendi la mia vita completa. Spero che tu sappia quanto sei fantastica. Spero che non ti accontenti mai di meno di quanto meriti. Il tuo sorriso illumina la stanza. Riunisci le persone. Ti presenti per le persone nelle loro vittorie e nelle tenebre.  Sei così motivato. Alcune persone hanno fatto impazzire i tuoi sogni, ma non hai mai vacillato. Lo rispetto così tanto. Credi nel meglio delle persone e non ti arrendi mai, anche quando se lo meritano. L’ho meritato prima, ma non mi hai mai lasciato andare. E per questo, sono per sempre grato. Con amore, la tua migliore amica.