Amare una persona introversa è diverso.

🔮 Scarica la nostra App 🔮

Ogni giorno l'oroscopo personalizzato per il tuo segno zodiacale, tanti articoli e curiosità. Disponibile sia per Iphone che per Android.

© Danielle Drislane

Amare una persona introversa è diverso. Devi amarci pazientemente. Parlando da introverso, a noi piace prendere le cose lentamente. Devi accettare che riflettiamo su ogni esperienza che facciamo, pensiamo alle cose, ci prendiamo del tempo per elaborare il modo in cui ci sentiamo. Non puoi offenderti. Quando ami un introverso devi costruire una base con loro.

Devi farci aprire per renderci interessati. Gli introversi ammirano le conversazioni profonde. Spesso è difficile uscire con noi, perché non troviamo convalida nell’attenzione fugace che le relazioni moderne forniscono. Non vogliamo passare il tempo a parlare del tempo o a conoscere i tuoi programmi per il fine settimana. Vogliamo sapere cosa ti ispira, cosa dà fuoco alla tua anima. Vogliamo parlarti di idee e obiettivi, vogliamo immergerci nei tuoi sogni e nella tua immaginazione.

Devi amarci in silenzio. Gli introversi non amano le relazioni rumorose. Non abbiamo bisogno che le nostre foto vengano sempre pubblicate su Instagram e grandi manifestazioni di affetto pubblico possono farci sentire ansiosi. Quando ami un introverso, amalo dolcemente. Allontanali dalla folla e baciali. Avvolgi una coperta intorno a loro quando si addormentano sul divano. Prendigli un caffè al mattino. Amali intimamente, in uno spazio che esiste solo per voi due, e si sentiranno sempre amati.

Devi rispettare la nostra riflessione. Gli introversi hanno un’immaginazione rauca. Abbiamo un mondo molto caotico nella nostra testa. Pensiamo troppo e sogniamo, creiamo storie nelle nostre menti. A volte ci lasciamo trasportare da quelle storie, da quelle fantasticherie. Non prenderlo sul personale, non ti stiamo ignorando. Quando siamo tranquilli, stiamo osservando le stelle nel nostro cervello, siamo in un posto completamente diverso. Non siamo tristi, depressi o asociali. Stiamo esplorando i nostri pensieri.

Devi farci ricaricare. Gli introversi si energizzano in modo diverso rispetto agli altri. Restiamo nelle nostre stanze, leggendo libri e ascoltando delle canzoni. Giriamo liberamente per la città, sorseggiando un caffè lentamente e prendendoci il tempo di stare semplicemente con noi stessi. Non abbiamo bisogno di spazio perché vogliamo rompere o perché non vogliamo passare del tempo con te. Abbiamo bisogno di spazio perché è così che ci nutriamo, è così che nutriamo le nostre anime.

Devi fare i conti col modo di amare noi stessi. Gli introversi hanno cerchie di amici molto piccole e ci vuole molto per far entrare le persone. Potremmo non sempre parlare dei nostri sentimenti, perché le parole sono troppo semplici per esprimere le nostre emozioni profonde, ma se ti abbiamo reso parte della nostra vita , sappi che ci prendiamo cura di te. Sappi che sei speciale, perché è così che mostriamo la nostra adorazione, questa è la nostra più alta forma di intimità e il nostro dono più amato.