Amore mio, non vedo l’ora di iniziare il nostro per sempre insieme.

© Jonathan Borba

Non è solo il pensiero di sposarti che mi fa girare la testa di gioia. Non è l’eccitazione del matrimonio che mi fa battere il cuore con entusiasmo. Non è solo nei dettagli come scegliere la tonalità perfetta per il mio abito. Non è solo nei dettagli insignificanti come l’elenco degli ospiti o la musica che sceglieremo per ballare.

È il pensiero di costruire un domani insieme a te, ed io non vedo l’ora.

È il fatto che le nostre vite si intrecceranno nel bene e nel male e come ci impegneremo l’uno con l’altro. È il fatto che ora siamo partner in questo viaggio che scegliamo di intraprendere insieme. È come ci guardiamo negli occhi e sappiamo che abbiamo trovato la nostra casa l’uno nell’altro. È come abbiamo il resto della nostra vita per capire, crescere ed evolvere nel nostro io migliore. È il bagliore dell’aspettativa anticipazione di come il prossimo stadio della nostra vita si sta materializzando davanti ai nostri occhi.

Sembra così incredibilmente surreale che mi sposerò con l’amore della mia vita. Non riesco ancora a realizzare quanto sono stata fortunata a trovarti nell’arco di questo vasto universo. Quanto sono felice di averti conosciuto e di essermi innamorata di te. È miracoloso vincere tutti gli ostacoli e le avversità che ci avvicinano.

Amore mio, sono così grata di averti. La grandezza del tuo amore verso di me. La devozione irremovibile che hai per me. L’impegno risoluto che possiedi per la nostra relazione.

Adoro il modo in cui ci sei sempre per me quando mi prometti di esserci. Adoro le nostre conversazioni intime che mettono a nudo i nostri cuori e le nostre anime. Adoro come mi apprezzi per la ragazza dal cuore grande che sono e mi ami altrettanto ferocemente. Adoro quando parli del nostro futuro insieme perché i tuoi occhi iniziano a brillare. Adoro il fatto che scegliamo intenzionalmente di stare in questa relazione e continuare a lottare per noi. Adoro il modo in cui non ti arrendi mai o vacilli nei momenti difficili e invece mi ami di più e mi assicuro che andrà bene.

A dire la verità, non avrei mai pensato che avrei avuto la fortuna di trovare l’amore, tanto meno ho riconosciuto la possibilità di sistemarmi. L’amore era un concetto sfuggente che dovevo inseguire, e il mio sforzo si ritorceva di continuo.

Se la mia me del passato potesse vedermi ora, non crederebbe ai suoi occhi. Non crederebbe che l’attuale me abbia trovato l’amore che sperava. Che qualcuno mi ami per quello che sono e ricambi il mio affetto. Che ho trovato qualcuno che mi fa sentire come una priorità e mi tratta al meglio delle sue capacità.

Amore mio, prometto di amarti completamente e tu hai tutto il mio cuore. Prometto che per quanto travolgente sia tutto ciò, confiderò nel processo e apprezzerò il nostro viaggio insieme. Prometto di amarti di più ogni giorno. Prometto di essere qui per te oggi e domani.

Ti prometto tutto questo per sempre.

Oroscopo del giorno

Scarica gratis la nostra app, ogni giorno novità sul tuo segno zodiacale, senza pubblicità invasiva.