Anche le donne tradiscono, e hanno tanti buoni motivi per farlo.

È di uso comune attribuire un tradimento o una tresca principalmente agli uomini, ma ‘le corna’ avvengono anche su iniziativa diretta delle donne. Con i rapporti carnali  tradisce eccome, e lo fa per diversi motivi in particolare: anzitutto a volte c’è qualcuna che ritiene che due amanti siano meglio di uno, e che comunque sia meglio non farli entrare in contatto.
Contente loro…la ragione di quando avviene questo può derivare dall’insoddisfazione del proprio partner ‘ufficiale’, sia a letto che a livello emotivo. Le donne tradiscono pure perché richiedono attenzioni ma vengono trascurate, o semplicemente perché nella loro vita arriva una persona decisamente attraente.

Le donne tradiscono, e hanno tanti motivi per farlo
E questo può fare la differenza soprattutto quando la noia si è impossessata della loro vita quotidiana. Poi anche l’essere state tradite può condurle a loro volta a passare dall’altra parte della barricata, e a vestire i panni del carnefice. Pare inoltre che la femmina sia molto più sicura si se stessa e ritiene che il suo uomo non la scoprirà mai.

I tradimenti avvengono anche per il gusto di sentirsi desiderate, importanti o al contrario, come scusa per interrompere un rapporto che non vogliono più portare avanti. E per finire ci sono anche loro: i soldi. Si ‘ama’ anche per convenienza.