Anche nei giorni no, io ti amo.

Oroscopo del giorno

Scarica gratis la nostra app, ogni giorno novità sul tuo segno zodiacale, senza pubblicità invasiva.

© Edric

Voglio che tu lo sappia che nei miei giorni più brutti, nei giorni peggiori in cui non riesco nemmeno a trovare la forza di fare la doccia o di alzarmi dal letto, nei giorni in cui non mi riconosco, nei giorni in cui tutto sembra impossibile e tutto sembra sfocato, l’unica cosa al mondo che sono certa di sapere è quanto ti amo. Nei miei giorni peggiori, quando la mia ansia prende il sopravvento sulla mia vita e sulla nostra relazione, ti amo comunque. In realtà ti amo ancora di più perché stai con me, perché stai seduto con me mentre aspetto che la tempesta passi.

Da un po’ di tempo volevo dirtelo, per farti capire cosa succede dentro la mia testa quando sono al mio livello più basso. Non sono sicura di come descrivere questo fardello a qualcuno che non l’ha mai sperimentato. È come quando Neil Armstrong descrive com’è la luna. Non importa quante parole, immagini, libri o studi tu abbia letto, scritto o fatto, non capirai mai veramente quanto sia debilitante avere la tua mente che ti attacca. E anche se ogni singolo giorno ci lavoro duramente, ci sono dei giorni che inevitabilmente fallisco. E per quei giorni, ho bisogno che tu sappia questo: ti amo, ti amo, ti amo. Sei la cosa più grande che mi sia mai capitata. Sei la mia anima gemella, il mio migliore amico, il mio insegnante, il mio amante e il mio confidente allo stesso tempo.

Sono stata in grado di parlarti dei pettegolezzi sul lavoro e delle mie lotte mentali allo stesso modo, e per questo ti sono eternamente grata. Non posso immaginare un mondo senza di te.
Quindi ti prego ricordati di questo quando avrò dei giorni bui.

Nei giorni in cui non ho voglia di parlare o di inviare messaggi, nei giorni in cui ho una miccia corta e non riesco a trovare la pazienza per niente. Ricorda che ti amo. Ricorda che camminerei per mille miglia per vedere il tuo sorriso. Ricorda che farei qualsiasi cosa per trattarti come il re che sei ogni giorno. Ricorda che mi adatto perfettamente alle tue braccia e che non c’è nessun altro posto in cui preferirei stare.

Ti amo e spero che tu lo sappia ogni minuto di ogni giorno. Ti amo quando entrambi conquistiamo il mondo e ti amo altrettanto quando non lo facciamo. Amo noi. Adoro l’amicizia trasformata in relazione per cui abbiamo lavorato giorno dopo giorno. Mi hai fatto credere ancora nell’amore.
Grazie per avermi seguito in ogni tempesta e avermi portato sempre un ombrello.