Anche se sono loro ad andarsene, sei tu ad aver vinto.

🔮 Scarica la nostra App 🔮

Ogni giorno l'oroscopo personalizzato per il tuo segno zodiacale, tanti articoli e curiosità. Disponibile sia per Iphone che per Android.

© Persnickety prints

Anche se ti mentono, tu resta sincero ed onesto, perchè è ciò che conta. Non hai preso loro o le loro emozioni alla leggera. Non avevi paura della verità ma, cosa più importante, eri fedele a te stesso. Anche se ti hanno dato per scontato, sei stato gentile. Ti ricorderanno sempre come colui dal cuore grande. Anche se hanno scelto qualcun altro, hai fatto quello che potevi fare, li hai scelti. Hai dato tutto e il karma ti restituirà tutto in maniera magica. Anche se pensavano che fossi temporaneo. Sai nel profondo del tuo cuore che non lo sei. Sai che non hai giocato o manipolato nessuno per farti amare. Hai mostrato la tua vulnerabilità, i tuoi sentimenti e cosa significano per te. Eri un’intera galassia per qualcuno che non riusciva nemmeno a vedere le stelle.

Anche se ti hanno fatto sentire come se non fossi abbastanza, hai dato tutto. Hai fatto tutto il possibile per essere qualcuno di cui vale la pena innamorarsi e se questo non è abbastanza per qualcuno, non è compito tuo cambiare. Il tuo compito è rimanere esattamente come sei perché sarai sempre più che sufficiente per chi è alla ricerca di profondità, qualità e forza. Forse eri troppo forte per i deboli o troppo profondo per quelli che non lo erano o forse eri una casa quando cercavano una vacanza. Anche se se ne vanno, sei tu a vincere, perché ti stanno mostrando chi sono.

Non vuoi una persona che se ne va perché non riesce a gestire chi sei. Non vuoi qualcuno che agisca e menta solo per poterti manipolare. Non vuoi qualcuno che cerchi solo attenzione. Non vuoi qualcuno che ti veda come una sicurezza. Non vuoi qualcuno che ti faccia sentire come se non sarai mai abbastanza. Non vuoi qualcuno che non sa restare. Quindi, fidati di me quando dico che anche se se ne vanno, sei tu a vincere. Vinci ogni volta che il destino ti toglie qualcuno dalla vita perché ciò significa che sta facendo spazio a qualcuno che è meglio.