“Andrà tutto bene.”

🔮 Scarica la nostra App 🔮

Ogni giorno l'oroscopo personalizzato per il tuo segno zodiacale, tanti articoli e curiosità. Disponibile sia per Iphone che per Android.

© Hannah busing

Sei emozionato per il tuo futuro. Sei anche spaventato, incerto e un po’ insicuro. Voglio dirti che andrà bene. Sei intelligente, forte, gentile e un guerriero dentro. Hai già realizzato così tanto in così poco tempo. Hai già così tanto di cui essere orgoglioso!

Voglio che tu sappia, che va bene ascoltare il tuo istinto. Smetti di preoccuparti di rendere felici tutti gli altri. Questa è una battaglia che non vincerai mai. Rendi prima te stesso felice e quelli intorno a te che contano ti apprezzeranno per questo. Smetti di cercare la perfezione. La tua debolezza è la tua insicurezza. Non sei consapevole di quanto sei fantastico e di cosa hai da offrire a coloro che ti circondano. Una volta che lo capirai, eccellerai esponenzialmente!

Hai già subito più traumi e dolori di alcuni nella vita. Ma imparerai che la tua storia non è così insolita. In questo decennio sentirai condividere queste storie e inizierai a incolpare te stesso per non aver parlato come hanno fatto tante altre persone coraggiose. Voglio che tu sappia che non hai fatto niente di male. Non esiste una risposta giusta o sbagliata per questo tipo di problema. Hai fatto ciò che era meglio per te e questo è abbastanza. Non vi è alcuna garanzia che così facendo, avresti cambiato il futuro in meglio.

Avrai così paura di fallire che a volte ti sopraffarà. Sappi che quella paura dentro di te è il tuo fuoco. Sappi che il tuo miglior lavoro deriva dalla tua paura, e mentre gli altri ti guarderanno male o ti compatiranno per la tua paura e ansia, va bene. Non ascoltare quella negatività! Credo che Dio ti abbia creato in questo modo per poter eccellere. Perché ragazza, eccellerai! Lo farai col tempo. Farai i tuoi piani. Imparerai che i tuoi piani non andranno come volevi e avrai battute d’arresto. Sappi che c’è una ragione per questo. Non lasciarti scoraggiare. Rendi i tuoi obiettivi possibili e pianifica comunque. Ti aiuterà a raggiungere la strada giusta.

Incontrerai persone fantastiche, alcune diventeranno tue amiche e altre invece no. Ogni persona che incontrerai avrà qualcosa da offrire e qualcosa da cui imparare.

Nei prossimi 10 anni, ti verrà ricordato che sei tutt’altro che perfetto, e non sarà facile. Dovrai lavorare 10 volte di più di alcuni tuoi colleghi. Ci saranno persone che ti diranno che non sei abbastanza bravo. Ci saranno persone che si chiederanno se hai quello che serve. Inizierai a pensare che abbiano ragione. Ti incoraggio a smettere di dubitare. Dimostrerai il tuo valore. Dimostrerai di avere quello che serve. Non dimostrerai solo che puoi fare il lavoro, dimostrerai di essere una delle persone migliori per il lavoro! Lo farai perché quello è il combattente in te.

Avrai battute d’arresto, ma tornerai sempre in piedi. Usa queste battute d’arresto a tuo vantaggio. Lascia che sia la tua forza e non la tua debolezza. Ti assicuro che sei più intelligente e più forte di quello che credi, e tutto andrà bene…almeno per i prossimi 10 anni.