Arriverà il giorno in cui ti accorgerai di aver perso un diamante mentre cercavi di raccogliere più pietre.

Oroscopo del giorno

Scarica gratis la nostra app, ogni giorno novità sul tuo segno zodiacale, senza pubblicità invasiva.

© Rachel Noe

Rimpiangerai la donna che ero, ma per te non ci sarò più. Non si spaventa facilmente. Lei sa che le persone sono imperfette, ecco perché accetta il tuo atteggiamento a volte fastidioso. Si lamenterà di te con le sue amiche ma poi tornerà sempre da te pronta a difenderti. Mostrerà i suoi denti quando arriverà il momento. Non lascerà che qualcuno parli male di te perché crede che tu sia un bravo ragazzo in fondo.

Ci saranno momenti in cui giurerà di averne abbastanza di te, come quando legge i tuoi messaggi senza risponderti o quando ignora le tue chiamate, ma poi ci ripenserà. Deciderà che meriti un’altra possibilità. Darà retta al suo cuore fastidioso e non alla sua testa perché la rendi felice e questo è abbastanza per le. Lei è disposta a accontentarsi di te, e una parte di lei sa che si sta accontentando, ma all’altra parte non interessa proprio.

Potrebbe considerare l’idea di lasciarti dopo che le urli in faccia così forte da spaventare i vicini, ma una volta che le acque si calmano, ti darà un’altra seconda occasione. Accetterà le tue scuse. Ci metterà una pietra sopra e spererà che tu lo apprezzi. Spererà che tu ti renda conto quante cose ha fatto per te perché la maggior parte della gente non sarebbe rimasta come invece ha fatto lei.

Anche dopo che l’hai fatta incavolare, continuerà a pensare a te ogni ora del giorno. Sarà sempre li, a controllare che tu stia bene quando si preoccupa per te. E nei giorni in cui farai il bravo, si complimenterà con te. Ti coccolerà, si arrampicherà su di te. Ti darà più di quanto potresti mai immaginarti e non si aspetterà neanche un grazie in cambio.

Farà tutto ciò che è sotto il suo controllo per renderti felice e a te non importerà neanche. Tu non la apprezzerai. Tu non la ringrazierai. Piuttosto, la farai sentire infelice, vuota. Trasformerai quella che sarebbe potuto essere la più bella relazione della tua vita in una profondamente tossica.

E proprio tu stai allontanando una ragazza che sarebbe disposta a darti tutto, spezzandole ripetutamente il cuore. Perché, dopo la prima volta che ricompone i suoi pezzi decide di perdonarti e di darti un’altra possibilità. Ma dopo un po’, imparerà la lezione e non ripeterà più gli stessi errori di sempre. Si renderà conto che non vali neanche la pena di un’altro respiro. Una volta che allontani una ragazza così speciale, potresti non renderti conto della mancanza all’inizio, ma prima o poi capirai che quello che hai perso non lo ritroverai più. Il giorno in cui le invierai un messaggio alle due del mattino, implorandole di tornare da te perché nessun’altra è in grado di amarti come faceva lei, sarà già lontana da tempo. Lei avrà già capito il suo valore. Sarà troppo tardi a quel punto.