Aspetta l’amore che meriti.

🔮 Scarica la nostra App 🔮

Ogni giorno l'oroscopo personalizzato per il tuo segno zodiacale, tanti articoli e curiosità. Disponibile sia per Iphone che per Android.

© Yoann boyer

Andare avanti in mezzo a siti d’incontri e app di appuntamenti e avere appuntamenti alla cieca può sembrare estenuante, come un compito inutile. In un mondo di persone che pensano solo al fisico e hanno fobie di impegno, trovare il principe azzurro può sembrare quasi impossibile. Può essere allettante accontentarsi del minore dei mali o, almeno, un segnaposto decente mentre aspetti. Ma non farlo. Aspetta quello giusto. Aspetta quello che non puoi togliere dalla tua mente. Aspetta chi ti bacia, ti tocca e ti fa venire la pelle d’oca. Aspetta quello che ti ispira ad uscire dalla tua zona comfort ed essere avventuroso. Aspetta chi ti rispetta e ti dà dei motivi per rispettarli. Aspetta chi ha qualità che ti fanno desiderare di essere migliore. Aspetta quello con con cui speri di avere figli.

Aspetta chi ispira la tua crescita personale e ti sostiene mentre cresci. Aspetta chi ti accetta nonostante i tuoi difetti. Aspetta chi ti ama e ti accetta per chi è e non richiede né si aspetta che tu cambi o ti modifichi per loro. Aspetta chi sacrifica le cose per te e fa valere i sacrifici che fai. Aspetta chi capisce i tuoi bisogni e desideri e vuole assicurarsi che siano soddisfatti. Aspetta chi ti fa sentire desiderato e necessario e mai come un peso. Aspetta chi restituisce invece di prendere. Aspetta colui che è un partner e un pari, con cui puoi passare la vita insieme invece di sostenere un morto. Aspetta la persona che ama la vita con te ed è entusiasta di vedere dove sarà il vostro futuro. Aspetta chi non riesce a toglierti dalla testa. Chi si addormenta e si sveglia pensando a te.

Aspetta chi non è appiccicoso ma non lascia dubbi sul fatto che sei la prima e unica scelta. Ma soprattutto, aspetta colui che fa tutte queste cose in modo naturale. Con la persona giusta, queste cose accadono in modo naturale come prova della forza, della purezza e della realtà dell’amore che ha per te, l’amore che meriti. La vita è troppo breve per accontentarsi di tutto tranne che del più passionale degli amori, l’amore che sembra quasi magico. Te lo meriti, quindi aspettalo.