Aspetta un amore che ti metta veramente alla prova.

Oroscopo del giorno

Scarica gratis la nostra app, ogni giorno novità sul tuo segno zodiacale, senza pubblicità invasiva.

© Victoriagorecki

Un amore che ti metta alla prova è il tipo di amore che ti chiede di dare il meglio di te in ogni situazione ed ogni giorno. E quando ti chiederà di dare il meglio di te, lui si assicurerà di fare lo stesso per te, perché in amore le cose si fanno in due. Potrai finalmente sentirti libere di affrontare argomenti difficili senza avere paura di parlare, perché saprai che le parole che dici saranno radicate nell’amore, nell’onesta e nella fiducia.

Un’amore che ti sfidi è il tipo di amore che ti chiede di pensare, di riflettere a ciò che già sai. Questo tipo di amore ti spinge oltre le idee che hai interiorizzato, le abitudini che hai formato e le comodità in cui ti sei abituata. Questo tipo di amore non lo rende fastidioso, irritante, meschino o arrogante. Questo tipo di amore fa ciò, perché sa che è il modo in cui gli umani crescono. E vuole anche crescere, proprio accanto a te. Così si spingerà altrettanto, e farà scoppiare la conversazione, scaverà a fondo su di te, in lunghe chiacchiere e ti frantumerà tutte le tue cattive abitudini. E attraverso lo scavo e la rottura, inizierete a crescere e prosperare, insieme.

Un amore che ti metta alla prova ti chiede di smettere di credere alle bugie che ti sei detta da quegli scomodi anni di scuola media, o da quel periodo di depressione, da quel rapporto malsano che hai avuto una volta. Questo tipo di amore vede la tua bellezza, fuori e dentro di te. Questo tipo di amore vede la magia del tuo sorriso e lo scintillio dei tuoi occhi, e sa senza dubbio di essere capace di bontà e grandezza. E così questo amore ti chiede di guardarti allo specchio finché non inizierai a vedere ciò che vede lui. Continuerà ad essere uno specchio di verità per te per il resto dei tuoi giorni.

Abbiamo interiorizzato la sfida come un disagio, qualcosa di negativo e potenzialmente dirompente.
Ma un amore che ti sfidi?
Beh.. .questo è un regalo. Aspetta questo tipo di amore perché è un amore speciale.