Aspettare è meglio che stare con la persona sbagliata.

🔮 Scarica la nostra App 🔮

Ogni giorno l'oroscopo personalizzato per il tuo segno zodiacale, tanti articoli e curiosità. Disponibile sia per Iphone che per Android.

© Candice picard

Non devi trovare l’amore della tua vita mentre sei al liceo o all’università. Non devi iniziare la tua storia d’amore in tenera età. È meglio aspettare fino a quando non sarai più grande per stabilirti con la persona giusta piuttosto che impegnarti con la persona sbagliata mentre sei ancora giovane. Se hai frequentato solo persone tossiche in passato, non dovresti star male per essere single. Dovresti essere orgoglioso di te stesso per aver resistito per qualcuno di meglio. Dovresti essere felice di non esserti accontentato. Non c’è nulla di imbarazzante nell’essere single a vent’anni. Puoi usare questo momento per avanzare nella tua carriera. Puoi usare questo momento per uscire con le persone sbagliate e imparare delle cose sull’amore. Non c’è nessuna regola che dice che dovresti essere fidanzato ormai. Anche se tutti nella tua fascia d’età stanno iniziando a pubblicare foto dei loro impegni, abiti da sposa e ecografie, non dovresti sentirti indietro.

È meglio fare qualcosa di giusto che farlo rapidamente. Molte persone non sono abbastanza fortunate da incontrare la loro anima gemella in giovane età. La maggior parte delle persone dovrebbe cercare ancora un po’. Se devi scegliere tra essere l’ultima persona nel tuo gruppo di amici a sposarti o sposare la persona sbagliata per adattarti, allora dovresti sempre scegliere la prima opzione. Dovresti sempre scegliere la vera felicità. Impegnarsi tardi è meglio che stabilirsi con la persona sbagliata. Prenditi il ​​tuo tempo, sii paziente. Non esiste un tempo limitato. Se non sei ancora pronto per il matrimonio, fai un passo alla volta. Non abbiate fretta. Se la tua relazione è destinata a durare per sempre, quella persona non andrà da nessuna parte, indipendentemente dal fatto che i vostri nomi siano scritti su un certificato di matrimonio.

Non permettere alla società di metterti fretta, non lasciare che la società ti spinga a sposarti con la prima persona che trovi. Non dovresti decidere di sposare la persona con cui esci perché è passato tanto tempo e tutti si sono sposati. Dovresti decidere di sposarti solo perché ami questa persona, perchè vuoi stare per sempre accanto a questa persona, non puoi immaginare il tuo futuro senza questa persona. Fino a quando non trovi qualcuno degno del tuo amore, dovresti rimanere single. Dovresti resistere per la giusta relazione. Solo perché tutti intorno a te si stanno impegnando non significa che è tempo che tu faccia lo stesso. Aspetta che arrivi quella persona, anche se ciò richiederà anni. Anche se ci vorrà una vita.