Bisogna lasciarsi alle spalle le persone inutili, quelle che non riconoscono il nostro valore.

Sostieni la nostra pagina. Ci basta un Like!

Quando una persona ti lascia o ti ferisce, tu reagisci andandotene via, anche se l’amore c’è, perchè non svanisce da un giorno all’altro. Ma nonostante ciò, anche per orgoglio, tu hai bisogno di spazio. Hai bisogno di spazio per respirare. Non puoi fingere di rimanergli amica quando sai che non sarai mai soddisfatta di questo, quando sai che vorresti essere di più.

Non lo dimenticherai mai se continui a provarci accidentalmente con lui nelle serate quando è ubriaco sperando che si dimentichi di tutto la mattina successiva. Non lo dimenticherai mai se ti riempi di lacrime ogni volta che menziona un’altra ragazza.

Se lo terrai così presente nella tua vita non riuscirai mai ad andare avanti.
Rimanere amici è un modo semplice per torturare te stessa. Per renderti ogni giornata sempre più difficile di quello che deve essere.

Non lo dimenticherai mai se dentro di te ogni volta speri che ti veda come più di un’amica, che vorrà di nuovo te, che voi due finirete per vivere felici e contenti.

Non lo supererai mai se continui a pensare ai ricordi di una volta. Se continui a chiederti cosa sia andato storto. Cancella la sua faccia dalla tua memoria. Pulisci i messaggi dal tuo telefono. Non rileggere i messaggi che vi scambiavate quando le cose andavano meglio. Non ascoltare i suoi vecchi messaggi vocali in modo da poter risentire la sua voce.

Non lo dimenticherai mai se continuerai a spiarlo sui social, se continui a fissare le sue foto.

Non lo dimenticherai mai se continui a torturarti con canzoni tristi. Smetti di trovare ogni maniera per ricordarlo. Smetti di pensare che ogni canzone parli di lui. Lui è andato, lui è passato. Questo non cambierà. L’unica cosa che deve cambiare è la tua mentalità. Devi dimenticarti di lui. Devi smettere di fare questo a te stessa, smetterla di ferire te stessa.

Sostieni la nostra pagina. Ci basta un Like!