Cancro : ecco cosa ti rende una persona così speciale.

Avete un animo sensibile voi del Cancro. Alcuni lo lasciano trapelare facilmente altri invece no, costruite attorno a voi muri così alti che difficilmente poi qualcuno è in grado di raggiungervi davvero… Siete un segno d’acqua, dominato dalla Luna. Ciò vi rende volubili, soprattutto nelle relazioni affettive. Facilmente toccate le vette più alte del cielo ed altrettanto facilmente sprofondate nel più cupo degli abissi. Vivete costantemente in balia delle vostre emozioni.

Siete un segno lunatico.

Vi capita di tanto in tanto di essere pervasi da una sensazione di vuoto e di malinconia. Questo succede perchè la Luna influenza il vostro umore e sprigiona i suoi influssi su di voi. Siete persone allegre, vi piace stare in mezzo alla gente, ma tendete spesso a chiudervi in voi stessi. Avete bisogno di lunghi periodi di riflessione che spesso vi spingono ad allontanare le persone troppo caotiche e invadenti. Per contro avete momenti di straordinaria euforia in cui sareste capaci di compiere atti impensati e fuori dal comune. Una persona del Cancro è una persona molto complessa. Questo succede perchè potete toccare facilmente il cielo con un dito per la felicità, ma potete anche sprofondare nel più cupo degli abissi. Siete un segno complesso anche perchè la vostra apparenza inganna. Agli occhi degli altri siete sempre allegri e senza problemi, in realtà nel vostro animo impervia una tempesta. Siete costantemente in lotta con voi stessi e questo vi causa parecchio nervosismo. Perennemente in bilico tra ciò che avete e ciò che vorreste.

L’altruismo è l’altro vostro pezzo forte.

Siete persone che si fanno in quattro per gli altri. Non solo per coloro a cui volete bene, anche per persone che a malapena conoscete. Questo perchè siete una persona buona che sa cosa significa soffrire perchè nessuno accorre in suo aiuto.