Capire uno Scorpione.

🔮 Scarica la nostra App 🔮

Ogni giorno l'oroscopo personalizzato per il tuo segno zodiacale, tanti articoli e curiosità. Disponibile sia per Iphone che per Android.

© Unsplash

Gli Scorpioni sono probabilmente i segni più fraintesi e giudicati.
La loro natura sarcastica, a volte offensiva, è controproducente. In realtà è solo un meccanismo di difesa per proteggersi.

Dietro la corazza dura di uno Scorpione, c’è una persona gentile e premurosa che sente le cose più in profondità di chiunque altro. Sebbene sembri testardo e talvolta arrogante, la realtà è che sono incredibilmente duri con se stessi e vogliono eccellere in tutto. È testardo e persistente. Essere eccessivamente fiduciosi è il risultato del fatto ha lavorato sodo per raggiungere le cose. Fra tutti i segni sono i più fedeli. Non saranno mai coloro che tradiscono.

Ma se attraversi le ire di uno Scorpione o fai qualcosa per fargli del male, non provano a risponderti, ti rimuovono dalla loro vita e sentirai la loro assenza ovunque. È quel silenzio e il fatto che non rispondano che fa più male. Sono il tipo di persone che dai per scontate e non ti rendi conto di averle a fianco fino a quando non se ne sono andate. E una volta che fai loro del male o tradisci la loro fiducia, la relazione non sarà più la stessa perché anche nel caso in cui ti perdonino, non dimenticheranno mai quello che hai fatto.

I loro più grandi difetti sono la gelosia e la loro incapacità di amare con noncuranza. Sono così cauti con le questioni di cuore perché sanno cosa significa essere dato per scontato e sfruttato. Anche se all’inizio ti metteranno alla prova, se riesci a superarla e lavorare per costruire la loro fiducia, ti renderai conto di quanto ne valga la pena.

Una volta che si fidano di te, tutte le loro mura crollano e vedrai vulnerabilità, sensibilità e comprensione. È come se vedessero attraverso il tuo cuore chi sei realmente. La loro capacità di capire le persone è uno dei loro tratti migliori, quindi se c’è qualcuno di cui hanno una brutta impressione, anche se non hanno spiegazioni, ascoltali. Sanno quando qualcuno è falso.

Sono i tipi di persone che sono più maturi rispetto alla loro età. Sono quelli dominanti nelle relazioni ma infondo sono sensibili. E mentre potrebbe sembrare che a loro piaccia controllare le cose e fare grandi scelte quando hai la meglio sul loro cuore, sei tu a controllarle. Saranno l’amico senza il quale non puoi immaginare la tua vita. Sono i migliori a mantenere i segreti perché apprezzano il fatto che tu dica le cose, confidi in loro e ti fidi di loro. Ancora una volta la fiducia è enorme per gli Scorpioni.

Lo Scorpione ha una una cattiva reputazione per la rabbia. È l’incapacità di qualcun altro di valutarli vedendo la loro passione e il fatto che non si fermano fino a quando non ottengono ciò che vogliono.
Quando le persone dicono di essere cattive nelle relazioni, è per via di qualcuno che non le ha apprezzate. Ma con le giuste relazioni nella loro vita e il loro sostegno, gli Scorpioni si elevano sopra ogni altro segno.