Cara Bilancia, ricordati che: dal passato puoi scappare oppure imparare qualcosa.

© Christin Hume

Cara Bilancia, ricordati che: dal passato puoi scappare oppure imparare qualcosa.

Bilancia (23 settembre – 22 otobre)

Perché sei bloccato: non riesci a lasciare andare il passato. Stai cercando di trattenerlo per aggrapparti alle cose della tua vita che hanno superato la data di scadenza, tuttavia facendo questo, ti stai togliendo la possibilità di incontrare nuove persone e di fare nuove esperienze.

Cosa fare per risolvere il problema: prova ad uscire più spesso di casa. Dai una possibilità alle persone che normalmente non considereresti. Non tutti sono uguali, non puoi continuare a rimaneggiare il passato incolpando le nuove persone per un vecchio ricordo. Placando quello che eri una volta, potresti semplicemente scoprire cosa c’è dall’altra parte di te, spingi te stesso verso
una nuova vita.

“È difficile cancellare le tracce profonde che gli avvenimenti lasciano nella nostra anima. Noi siamo il risultato del nostro passato, siamo la vita stessa che ci è cresciuta dentro come il frutto di una pianta, con i colori, i profumi e le imperfezioni che i venti e le piogge hanno impresso sulla superficie. Noi siamo il nostro passato e dimenticarlo è l’impresa più difficile del mondo. Sta a noi scegliere se diventare uomini nuovi o rimanere vecchi come i nostri anni e i nostri ricordi. (Romano Battaglia)

Oroscopo del giorno

Scarica gratis la nostra app, ogni giorno novità sul tuo segno zodiacale, senza pubblicità invasiva.