Cara Vergine, non preoccuparti di fare scelte sbagliate, il coglione di turno lo beccherai comunque.

Oroscopo del giorno

Scarica gratis la nostra app, ogni giorno novità sul tuo segno zodiacale, senza pubblicità invasiva.

© Matison Card

Cara Vergine, non preoccuparti di fare scelte sbagliate, il coglione di turno lo beccherai comunque.

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

Perché sei bloccato: non riesci a prendere una decisione. Continui ad andare avanti e indietro tra le tue idee senza il coraggio di impegnarti in nessuna di esse. Hai paura di prendere la decisione sbagliata.

Cosa fare per risolvere il problema: ricordati che niente nella vita dura per sempre. Anche un lungo impegno finirà un giorno. Stai avendo paura di sprecare il tuo tempo così tanto che stai sprecando il tempo con la paura! Prendi quella decisione e difendila, combatti per ciò che vuoi. Cerca di trovare un modo per inseguire quello che pensi possa essere più adatto a te, perché puoi farlo!

“Quando poi davanti a te si apriranno tante strade e non saprai quale prendere, non imboccarne uno a caso, ma siediti e aspetta. Respira con la tua stessa profondità fiduciosa con cui hai respirato il giorno che sei venuta al mondo. Senza farti distrarre da nulla, aspetta, aspetta ancora, stai ferma in silenzio e ascolta il tuo cuore. E quando poi ti parla alzati e va’ dove lui ti porta, va’ dove ti porta il cuore.” (Susanna Tamaro)