Cari uomini, le vostre solite 10 tecniche di approccio fanno pena. Soprattutto la 4 e la 6. Rinnovatevi.

Oroscopo del giorno

Scarica gratis la nostra app, ogni giorno novità sul tuo segno zodiacale, senza pubblicità invasiva.

© Thought.is

Cari uomini, le vostre solite 10 tecniche di approccio fanno pena. Soprattutto la 4 e la 6. Rinnovatevi.

1. Lasciare commenti volgari sulle mie foto di Instagram. Puoi dirmi che sono carina. Puoi mandarmi dei direct e dirmi quanto ti piaccio. Hai il permesso di giocare le tue carte. Sono più che felice di accettare complimenti, finchè sono di buon gusto. È del tutto possibile dirmi che sono bella o carina o anche sensuale senza che debba rabbrividire, senza farmi sentire come un pezzo di carne.

2. Chiedere, senza mezze misure, di andare a letto insieme. È bello il fatto che sia trasparente su quel che vuoi da me. Apprezzo la schiettezza, davvero. Ma non uscirò mai con te se le uniche conversazioni che facciamo sono del tipo: “Ci sei?” “Sei libera?” “Ti va di andare a prendere un drink?”. Io voglio parlare davvero. Non uscirò con te senza aver fatto prima un piccolo preliminare verbale.

3. Insultarmi. Fare il difficile è già abbastanza brutto. È ancora peggio quando ti comporti come se io stessi sotto di te, come se dovessi saltare come una pazza solo perché mi stai dando delle attenzioni. Trattarmi come una nullità non ti porterà lontano. Puoi mostrarti a me come sicuro di te anche senza fare il cretino maleducato.

4. Insultare altre donne. Non mi paragonare ad altre donne per farmi i complimenti. Non mi farà piacere sapere che sono più bella della tua ex e che ti piace di più il mio corpo di quello delle modelle. Non andrò a letto con qualcuno che fa vergognare le donne, anche se non dovessi essere la donna che fai vergognare.

5.Messaggi provocatori, almeno, rendilo un po’ interessante. Non fare parlare solo me. Non fare errori di battitura cavolo! Non fare domande cliche. Dammi qualcosa per cui riesca ad eccitarmi . Dire “e adesso cosa facciamo?” ancora e ancora, non mi metterà di buon umore.

6. Mandarmi delle foto su snapchat ti te davanti allo specchio, senza camicia. Non voglio alcuna foto del tuoi gioiellino senza avertela chiesta, e non voglio alcuna foto a petto nudo senza avertela chiesta. Non tirare tutti i muscoli davanti allo specchio solo per me. Non mostrarmi il tuo tesoro. A meno che tu non sia sulla spiaggia, preferirei vedere una foto in cui stai sorridendo, ridendo, in cui sei carino senza il bisogno di spogliarti.

7. Implorare. Non otterrai quello che vuoi se mi implori di venire a letto con te. Non mi sentirò in colpa né dirò di si se me lo chiedi così insistentemente. I no, diventeranno solo più forti.

8. Parlare delle stesse cose. Io mi annoio facilmente. Se continui a scrivermi dicendo Hey e poi copiamo e incolliamo le stesse conversazioni che abbiamo avuto le ultime tre volte, non mi verrà voglia di vederti di persona. Non avrò neanche voglia di risponderti ancora.

9. Insultarmi verbalmente è una cosa che non mi ecciterà mai. Mi farà solo sentire insicura. Mi convincerà solo ad allontanarmi il più possibile lontano da te e nel modo più rapido possibile.

10. Insultare il mio ragazzo. Se sto frequentando qualcuno, non hai nessuna chance con me ad ogni modo, ma ti rendi ancora più ridicolo quando cominci ad insultare il ragazzo che sto frequentando e ti comporti come se starei meglio se stessi con te. Il fatto che stai insultando lui è la prova che sei molto peggio.