Caro Acquario, di natura hai un carattere forte, non preoccuparti riuscirai a superare ogni dolore.

Oroscopo del giorno

Scarica gratis la nostra app, ogni giorno novità sul tuo segno zodiacale, senza pubblicità invasiva.

© Sarah Rae

Acquario (20 gennaio – 18 febbraio)

Perché sei bloccato: tu hai paura delle difficoltà. Ti manca la fiducia in te stesso che ti servirebbe per gestire le situazioni complicate e difficili. Stai operando da un luogo di paura piuttosto che di fiducia.

Cosa fare per risolvere il problema: comincia da poco. Trova un incarico che devi fare o che hai bisogno di fare che non ti spaventi tanto quanto ti infastidisce. Una volta che lo avrai portato a termine, continua a lavorare per svolgere doveri in cui ti trovi fuori dalla tua zona di comfort. Sei capace di molto più di quello che credi tu, quindi non lasciare che l’innalzamento delle aspettative altrui nei tuoi confronti possa influenzarti dal raggiungere il tuo massimo potenziale.

“Ogni tempesta ha una sua fine. Una volta che tutti gli alberi sono stati sradicati, una volta che tutte le case sono state demolite, il vento si calmerà, le nuvole se ne andranno, la pioggia si fermerà, il cielo si schiarirà in un istante. E solo allora, in quei momenti di quiete dopo la tempesta, capiamo chi è stato abbastanza forte da sopravvivere.”