Caro Cancro. Più conosci le persone, più realizzi quanto in fin dei conti star da soli non sia così male.

Oroscopo del giorno

Scarica gratis la nostra app, ogni giorno novità sul tuo segno zodiacale, senza pubblicità invasiva.

© Tina Rodriguez Araque

Caro Cancro. Più conosci le persone, più realizzi quanto in fin dei conti star da soli non sia così male.
Cancro (21 giugno – 22 luglio)

Perché sei bloccato: stai cercando di isolarti dagli altri per cercare di “aggiustarti”. Pensi che una volta che sarai perfetto a porte chiuse, la gente ti amerà allo scoperto. Tu credi che il successo sia qualcosa che arrivi nel momento in cui non ti dedichi più a nulla a parte che ai tuoi obiettivi.

Cosa fare per risolvere il problema: il successo arriva per coloro che chiedono aiuto nel momento del bisogno. Smettere di dedicarti a te stesso e decidere di tagliarti fuori dal mondo ti porterà solo a rimanere ancora più solo mentre cerchi di superare questi ostacoli. Affidati ad un amico che mai ti deluderebbe, o ad un membro della tua famiglia. Se non altro, ci sono infiniti tipi di comunità sia online che non per qualsiasi interesse tu possa avere. Il primo step che devi fare per non sentirti da solo, è provare a te stesso che non lo sei.

“Gli uomini, per quanto possano volersi bene, rimangano sempre lontani; se uno soffre, il dolore è completamente suo, nessun altro può prenderne su di sé una minima parte; se uno soffre, gli altri per questo non sentono male, anche se l’amore è grande, e questo provoca la solitudine della vita.” Dino Buzzati