Caro destino, non farmi affezionare a ciò che non è pensato per me.

Scarica la nostra app

Ogni giorno l'oroscopo personalizzato per il tuo segno zodiacale, tanti articoli e curiosità. Disponibile sia per iphone che per Android.

© Skumbag junior

Caro destino, per favore, non farmi affezionare a ciò che non è pensato per me. Non lasciarmi attaccare a qualcosa o qualcuno che sai di portarmi via. So che il tuo piano è sconosciuto ma fino a quando non me lo farai vedere, per favore, rendilo più semplice. Non farmi aggrappare a ciò di cui non ho bisogno. Non farmi combattere per qualcosa che dovrò lasciare. Non farmi desiderare ciò che alla fine mi distruggerà. Non permettermi di amare quelli che mi spezzeranno il cuore. Perché mi affeziono facilmente e mi aggrappo molto alle cose, quindi, per favore, non lasciare che la mia mente desideri cose che non posso gestire, che non mi servono o cose che non vanno bene per me.

Per favore, non lasciare che al mio cuore manchi della gente che non mi pensa nemmeno. Non lasciare che il mio cuore desideri coloro che se ne sono andati. Non lasciare che il mio cuore s’innamori di qualcuno che non vuole restare. Per favore, fammi avvicinare a ciò che è giusto per me, fammi trattenere quelli che dovrebbero restare. Ma lasciami dimenticare le cose che non avrebbero mai dovuto far parte della mia vita, dammi la saggezza di cui ho bisogno per capire che merito molto di più e che sarò più felice con qualcun altro. Ma per ora, per favore, non farmi affezionare a ciò che è sbagliato per me. Non lasciarmi investire così tanto tempo in cose o persone che sono destinato a perdere. Non farmi desiderare ciò che non è mio. Non lasciarmi costruire un futuro attorno a ciò che è temporaneo.