Caro Leone. Ricorda: le tue imperfezioni ti rendono una persona perfetta.

Oroscopo del giorno

Scarica gratis la nostra app, ogni giorno novità sul tuo segno zodiacale, senza pubblicità invasiva.

© Luisa Isabella

Caro Leone. Ricorda: le tue imperfezioni ti rendono una persona perfetta.

Leone (23 luglio – 22 agosto)

Perché sei bloccato: stai cercando di cambiare troppe cose tutte in una volta. Ti stai sforzando di essere perfetto in quasi ogni cosa faccia parte della tua vita. Sei stanco, esausto e scoraggiato.

Cosa fare per risolvere il problema: trovai tuo punto più debole e parti da li. Trova la cosa che più di tutte ti piacerebbe cambiare, e comincia da quella. Non hai bisogno di essere perfetto per nessuno, specialmente per te stesso. Non hai bisogno di inseguire interessi che non c’entrano niente con i tuoi obiettivi solo per adattarti o aggiunge qualcosa al tuo curriculum. La perfezione è noiosa e sopravvalutata, e irraggiungibile se proprio lo vuoi sapere. Non sprecare il tuo tempo sudando per un ideale irrealistico, piuttosto lavora per perseguire l’efficienza.

“Credo che non ti amerei tanto se in te non ci fosse nulla da lamentare, nulla da rimpiangere. Io non amo la gente perfetta, quelli che non sono mai caduti, non hanno inciampato. La loro è una virtù spenta, di poco valore. A loro non si è svelata la bellezza della vita.” (Boris Pasternak)