Caro ragazzo, se vuoi stare con lei, bada a non commettere questi errori, ecco quali in base al suo segno zodiacale.

Oroscopo del giorno

Scarica gratis la nostra app, ogni giorno novità sul tuo segno zodiacale, senza pubblicità invasiva.

© Dmitry Berdnyk BRDNK Vision

Caro ragazzo, se vuoi stare con lei, bada a non commettere questi errori, ecco quali in base al suo segno zodiacale.

Ariete: 21 marzo – 19 aprile
Essere appiccicoso. Non riesci proprio a sopportare un partner appiccicoso o bisognoso perché tu sei estremamente indipendente e ti piace avere la tua vita al di fuori della relazione. Ti piace anche avere il tuo spazio e la tua libertà, quindi non riesci a tollerare di stare con qualcuno che ti soffochi anche se ti soffoca di amore.

Toro: 20 aprile – 20 maggio
Mancanza di rispetto. Hai troppo orgoglio e degli standard troppo alti, quindi chiunque ti manchi di rispetto verrà automaticamente escluso dalla tua vita. Non importa quanto tu possa amare questa persona, non la guarderai mai più allo stesso modo se ti mancherà di rispetto, anche scherzosamente.

Gemelli: 21 maggio – 20 giugno
Distacco. Non riesci a stare con qualcuno di anti – sociale perché tu prosperi nella tua vita sociale attiva, ed è praticamente il tuo stile di vita ogni giorno. Hai molti amici e conoscenti ed hai bisogno di un partner che sia in grado di stare al passo con questo tipo di pressione sociale. Tutti i ragazzi ostili o troppo tranquilli non corrispondono alla tua personalità estroversa e socievole.

Cancro: 21 giugno – 22 luglio
Riservatezza. Non riesci a stare con un tipo di ragazzo riservato e che non ti dica le sue cose, come ad esempio quello che sente o che intuisce, vuoi essere in grado di parlare con il tuo partner e di aiutarlo se stesse attraversando un momento difficile, tu non vuoi che ti nasconda alcun segreto. Qualcuno che non si apre con te non sarà in grado di darti la forte connessione emotiva che desideri.

Leone: 23 luglio – 22 agosto
Timidezza. Tu sei il centro dell’attenzione, e anche se non puoi proprio stare con qualcuno che ti rubi la scena, non riesci neanche a stare con qualcuno che non ci provi nemmeno. Per te, tutto dipende dalla fiducia e dalla sicurezza che hai di te stesso e vuoi un partner che possa metterti alla prova in qualche modo. Se stai con qualcuno che è timido o riservato, sentirai che non c’è eccitazione o fuoco nella relazione, al contrario di qualcuno che è un po’ più audace.

Vergine: 23 agosto – 22 settembre
Non avere ambizioni. Per te la cosa più importante è la carriera, il tuo successo. Vuoi un partner che sia sulla tua lunghezza d’onda e che capisca i tuoi obiettivi e sogni, ma che abbia anche i suoi. Avere un partner passivo o non ambizioso ti farà sempre sentire come se qualcosa di importante mancasse nella tua connessione e nelle tue conversazioni quotidiane perché questo è principalmente ciò di cui ti piace parlare.

Bilancia: 23 settembre – 22 ottobre
Negatività. Tu sei una persona positiva e pensi sempre che domai sarà un giorno migliore. Ecco perché non riesci a sopportare un partner negativo o qualcuno di drammatico. Ti piace essere circondata da vibrazioni buone e da una buona energia, quindi stare con qualcuno che ti prosciuga, è proprio fuori discussione per te.

Scorpione: 23 ottobre – 21 novembre
Mentire. Puoi accettare tutti i difetti del tuo partner eccetto il mentire. Per te, mentire è la goccia che fa traboccare il vaso e probabilmente il modo più veloce di perderti, anche se si trattasse di una bugia innocente, tu apprezzi l’onestà e la trasparenza e non perdoneresti mai il tuo partner se mai dovesse mentirti.

Sagittario: 22 novembre – 21 dicembre
Pigrizia. Non puoi stare con un partner pigro, sei sempre in viaggio e alla ricerca della prossima avventura o della prossima città da visitare, se il tuo partner non riuscisse a stare al passo con te, probabilmente faresti comunque tutte queste cose anche senza di lui/lei. Quindi per te è meglio trovare qualcuno di altrettanto energico per completare il tuo stile di vita frenetico.

Capricorno: 22 dicembre – 19 gennaio
Irresponsabilità. Non puoi stare con qualcuno che non sa come essere responsabile o qualcuno che non sappia quello che vuole. Tu sai quello che vuoi e lo ottieni sempre, e vuoi qualcuno che si prenda cura di te, perché ti prendi sempre cura di tutti gli altri. Ecco perché un partner irresponsabile ti respinge, perché ti sentirai sempre come se fossi tu quello che si prende cura di entrambi.

Acquario: 20 gennaio – 18 febbraio
Praticità. Come puoi parlare delle tue idee e sogni eccentrici quando hai un partner realistico? Sei anticonvenzionale, ribelle e alquanto bizzarro e non puoi stare con qualcuno pragmatico o qualcuno che non incoraggi la tua vena creativa. Hai bisogno di qualcuno che possa sognare con te e sostenere i tuoi sogni più selvaggi anche se non li capisce.

Pesci: 19 febbraio – 20 marzo
Insensibilità. Sei molto sensibile ed emotivo anche se cerchi di mostrare il contrario. Stare con qualcuno che è sconsiderato o non si preoccupa dei tuoi sentimenti è una ragione sufficiente per te per andartene. Non puoi stare con qualcuno di egoista, hai bisogno di qualcuno che ti dia tanto e che abbia un cuore grande.