Caro Scorpione, non perdere tempo dietro a stronzi e concentrati su te stesso.

Oroscopo del giorno

Scarica gratis la nostra app, ogni giorno novità sul tuo segno zodiacale, senza pubblicità invasiva.

© Sarah Rae

Caro Scorpione, non perdere tempo dietro a stronzi e concentrati su te stesso.

Scorpione (23 ottobre – 21 novembre)

Perché sei bloccato: oggettivamente, stai andando alla grande, eppure ti senti come se non avessi il controllo. Tu mescoli le cose che devi fare, con le cose che dovresti fare, con le cose che vuoi fare, con le cose che potresti fare. Non importa cosa fai, ti senti sopraffatto e ancora più indietro rispetto a prima.

Cosa fare per risolvere il problema: Rilassati. Considera la tua persona all’altezza di ciò che fai per una volta. Dedicati al lavoro che ti interessa perché interessa a te, non per provare qualcosa a qualcuno. Dai la priorità a ciò che devi fare per farti stare al passo, e occupa il resto del tuo tempo facendo del tuo meglio per realizzare il resto. Lascia che il tuo meglio sia abbastanza. Tu sei il tuoi peggior critico.

Fino a quando guardi agli altri per dimostrare chi sei e vai alla ricerca della loro approvazione, stai impostando la tua vita in modo disastroso. Devi essere completo da solo. Non esiste altra persona che possa darti questo. Sei tu a dover sapere chi sei. Ciò che gli altri dicono non ha alcuna importanza. (Nic Sheff)