Ci sono 6 segni che fanno veramente tanta fatica a mettere fine ad una relazione, ecco quali sono.

Oroscopo del giorno

Scarica gratis la nostra app, ogni giorno novità sul tuo segno zodiacale, senza pubblicità invasiva.

© God & Man

1. Vergine
Sei certamente la più pretenziosa. I tuoi standard per il partner ideale sono veramente alti, infatti ti apri solo dopo aver passato una quantità di tempo notevole insieme alla tua persona. Fai un grande sforzo per cercare di trovare un partner eccezionale e non inizi una relazione con chiunque, tuttavia, ciò non significa che i tuoi rapporti siano sempre fluidi. Sei una persona intelligente, e sai bene quando i problemi emergono nella relazione, ma piuttosto che tagliare i legami, tendi a buttarti nel tentativo di risolvere ogni potenziale problema che si presenta. Non ti dispiacerebbe assumerti più responsabilità nel farlo, e hai una grande dose di pazienza, che di solito ti fa rimanere in relazioni più a lungo del dovuto semplicemente perché credi che con un po’ di tempo in più, potresti sistemare le cose.

2. Cancro
Tu sei innamorata dell’idea di essere innamorata, e lo dimostri. Anche se non inizi mai una relazione con una qualsiasi persona, tenderai invece ad avere sempre alte speranze sulla relazione in cui ti butterai in un futuro sperando che sia “l’unica”, e immagini il vostro futuro insieme più di quanto vorresti ammettere. Soprattutto a causa della tua tendenza a diventare troppo presa emotivamente nei confronti del tuo partner in un lasso ti tempo abbastanza veloce. Per quanto riguarda le relazioni, lasci che il tuo cuore decida più della tua testa nella maggiorate delle situazioni. Lascia che ti dica che l’amore è una cosa incredibile, ma non è tutto, anche se potrebbe essere difficile convincerti del contrario. Tu dai tanto amore al tuo partner, e anche se cominciano i problemi nella vostra relazione, è difficile che tu riesca a lasciarlo. Cercherai di fare il possibile purché duri a meno che tu non abbia altra scelta.

3. Pesci
Tu, Pesci, hai un cuore d’oro, e tutti lo sanno. Hai anche la tendenza ad idealizzare il tuo partner e vedere solo le qualità migliori, il che può farti trascurare le bandiere rosse o altri segni d’allarme dai quali, probabilmente, dovresti allontanarti. Comunque è giusto cercare di impegnarsi e di far funzionare le cose con una persona, tu vuoi credere che la persona che ami non possa mai fare qualcosa in modo da ferirti e sei quindi disposta a difenderla fino alla fine se devi, perché non lascerai che la tua relazione finisca solo perché ti sarai resa conto che il tuo partner non è davvero come te lo eri immaginato nella tua testa.

4. Toro
Ti piace l’ordine e avere tutto organizzato, Toro, e non hai nessun problema nel farlo sapere agli altri. Una volta che nella tua vita c’è la calma, la solidità, e tutto è al suo posto tu sei soddisfatta: indipendentemente dal fatto che sia una cosa buona o cattiva. Quando si parla di relazioni, potresti esserti resa conto che il tuo partner non è sempre il migliore, o che anche tu non ti senti così innamorata come dovresti essere, tuttavia decidere di interrompere la relazione causerebbe solo più caos e disagio di quanto tu sia disposta a sopportare. Non puoi rimanere con quella persona per amore, ma rimarrai perché è più comodo e la cosa più facile da fare, e anche se non è molto romantica come cosa, non ti importa, dato che la relazione ti da cose che comunque ti fanno stare bene.

5. Bilancia
Potrai anche essere il segno più predisposto al matrimonio, ma non necessariamente questo significa che è il motivo per cui tendi ad avere rapporti duraturi. Sei un partner incredibilmente devoto, e anche se potresti aver bisogno di un bel po’ di tempo per iniziare una relazione, una volta che ci sei dentro, e che ti sei impegnata con qualcuno, ci vuole un bel po’ ti tempo prima di farti andare via. Aspiri sempre a mantenere la tua relazione il più felice ed armoniosa possibile, il che è bello, ma potrebbe farti anche sopportare cose che non dovresti solo perché vuoi mantenere la pace. Come il Toro , vuoi che le cose siano comode, (anche se lo vuoi di più per tutti gli altri nella tua vita più che per te stesso) e probabilmente non troncherai la relazione perché non vorresti causare alcun dolore o disagio non necessario, indipendentemente da quanto possa essere utile per tutti e due, e nel caso in cui la relazione finisse, non è improbabile che tu possa tornare con un partner del passato, dato che non lasci mai completamente andare le persone una volta che le storie sono finite.

6. Scorpione
Quando si parla di relazioni, sei incredibilmente passionale e un partner intenso. Non ti innamori spesso, ma una volta che succede è per una buona ragione. Immergerai tutta te stessa nella relazione e farai in modo che sia difficile da dimenticare, e sei più che determinata nel mantenere la relazione viva, perché sei troppo infatuata della tua persona, e per i sentimenti che provi per lei. È improbabile che tu metta fine alla relazione, a meno che non ci siano circostanze estreme, come nel caso di un tradimento: se così fosse rimarresti comunque rimarresti in relazione e cercheresti un modo per vendicarti, senza mai lasciarlo andare veramente.