“Ciò che è destinato a te, non te lo toglierà nessuno.”

🔮 Scarica la nostra App 🔮

Ogni giorno l'oroscopo personalizzato per il tuo segno zodiacale, tanti articoli e curiosità. Disponibile sia per Iphone che per Android.

© Flora westbrook

In questo momento, finalmente potrei dire a me stesso che sono sinceramente felice della mia vita e questo tipo di sensazione è il più grande successo per me finora. Come te, ho dovuto combattere per essere felice ma la felicità nella vita non può avvenire senza combattere.
La mia vita è ancora piena di sfide ma sono davvero felice allo stesso tempo. Questa contraddizione all’inizio mi ha confuso, ma ho potuto dare un senso a tutto ciò una volta non riuscivo a spiegarmelo. Questa volta, non ti dirò di essere grato anche se è una cosa per renderti felice.

Mentre pensavo al passato, mi sono reso conto che avrei potuto essere felice nella mia vita.
Alcuni mesi fa, sono stato deluso dalla vita molte volte. Mi sono state rifiutate alcune opportunità che ho sognato per così tanto tempo, non riuscivo a inserirmi in un ambiente di lavoro ideale, e venivo lasciato da alcuni dei miei cari perché semplicemente ci separavamo. Ero depresso, confuso e la mia fede nella vita non si vedeva da nessuna parte. Ho provato a sistemare tutto e mettermi insieme, ma la vita non è andata meglio. Fino a un momento, ho deciso di smettere.

Se la vita non mi stesse dando risultati in cui ho fatto del mio meglio, significa che non erano destinate a me; forse, merito meglio di tutte quelle cose che avrebbero dovuto essere sparite. Mi sono reso conto che la mia vita andasse avanti da sola. All’inizio non è stato facile, ma ho iniziato ad abbassare le mie aspettative verso la vita mentre facevo del mio meglio per accettare la realtà e anche le delusioni.

Sapevo di essere distrutto qua e là, ma ho deciso di prendere alcune decisioni tutte in una volta sola; Ho lasciato il mio lavoro e ho lasciato qualcuno che amavo, semplicemente perché stava abusando emotivamente del mio benessere. In quel momento, stavo interrompendo il ciclo, il che mi ha fatto soffrire, ed è diventato uno dei punti più bassi della mia vita. Era difficile rialzarsi ancora una volta, ma l’ho fatto. Dopo quella svolta difficile, ho iniziato ad eliminare alcune persone tossiche dalla mia vita e ho iniziato a seguire le cose che amo davvero invece di seguire quegli standard di successo della società. Lentamente ma sicuramente, ho cercato di aprirmi alle cose che la vita ha da offrire senza che io la costringessi.

Sorprendentemente, ora ho un lavoro in un’azienda che mi dà la libertà di fare ciò che amo, lungo la strada incontro innumerevoli persone stimolanti e generose e ho trovato qualcuno da amare nuovamente. Vedi, a volte quando provi a lasciare che tutto accada così com’è, l’universo ti mostrerà il modo migliore. Il più delle volte, siamo troppo ossessionati dall’ottenere le cose che una volta pensavamo fossero ideali per noi, mentre in realtà forse tutte quelle cose sono dannose per la nostra vita.

Forzare le cose che non sono mai state pensate per essere tue ti farà solo del male. Devi avere fede che ogni perdita ti porterà ad altre cose che sono migliori per te. Per non parlare del fatto che non devi preoccuparti di coloro che ti hanno lasciato indietro perché quelli che ti amano veramente rimarranno sempre. Alla fine della giornata, devi sempre ricordare che ciò che ti appartiene non se ne andrà mai.