Ciò che è destinato a te troverà il modo di raggiungerti.

Oroscopo del giorno

Scarica gratis la nostra app, ogni giorno novità sul tuo segno zodiacale, senza pubblicità invasiva.

© Hannah Reding

Potrebbero volerci mesi o anni ma quello che è destinato a te, troverà un modo per raggiungerti. Potrebbe volerci molta pazienza, molte sfide da superare, molti momenti di disperazione e molti cuori spezzati, ma per il tuo destino vale la pena aspettare. Potrebbe richiedere una dose esorbitante di forza ed elasticità ma poi ti prometto che ne varrà la pena perché quello che deve succederti, accadrà quando sarai pronto ad apprezzarne ogni piccola parte. Avrà senso. Renderà gli anni dolorosi un po ‘più facili da ingoiare. Renderà il tuo viaggio un po ‘più dolce da riguardare.

Ogni sfida, ogni cuore spezzato, ogni contrattempo ha lo scopo di avvicinarci a ciò che veramente ha un significato per noi perché Dio non ci fa soffrire senza una buona ragione. Dio non ci toglie le benedizioni se non sa che non ci benedirà in futuro. Anche se potremmo non sapere mai perché Dio fa le cose in un certo modo o perché sceglie di insegnarci delle lezioni difficili, dobbiamo credere che faccia tutto parte di un piano più grande.

Potremmo non vedere o capire l’intero quadro ora, ma quando avrà finito, capiremo che ogni colpo ha uno scopo, vedremo come ogni piccolo punto si sia unito per creare qualcosa di significativo, qualcosa che valga la pena guardare, qualcosa che vale la pena ricordare. E penso che sia la bellezza della fede, sapendo che dopo tutto quello che hai passato, ci sarà una ricompensa. Che si tratti di ciò che hai desiderato o di qualcosa di meglio. Che sia quello che stavi aspettando o qualcosa oltre i tuoi sogni più sfrenati.

Dio è pieno di sorprese e miracoli. Forse il suo tempismo non sempre si adegua al nostro e forse il suo piano per noi è del tutto diverso da quello che avevamo pensato per noi stessi, ma è rassicurante sapere che alla fine di tutto, quello che è destinato a noi sarà nostro, forse ci inciamperemo, forse ci troverà, forse ci chiederà di combattere un’altro paio di battaglie, ma aiuta sapere che una volta che tutto sarà al suo posto, ciò che è destinato a noi non ci verrà portato via. Ciò che è destinato a noi resterà per sempre, nonostante tutte le sfide, nonostante tutte le difficoltà e nonostante tutte le opposizioni.