Ciò che ferisce i sentimenti di ogni segno zodiacale (anche se non lo ammetterebbero mai).

Oroscopo del giorno

Scarica gratis la nostra app, ogni giorno novità sul tuo segno zodiacale, senza pubblicità invasiva.

© Jeff Isy

Ciò che ferisce i sentimenti di ogni segno zodiacale (anche se non lo ammetterebbero mai).

Ariete
Le presunzioni. Quando la gente pensa che tu sia uno s****o. Quando le persone pensano che ti importi solo di te stesso. Quando le persone suppongono di sapere tutto su di te.

Toro
Quando ti senti come se fossi un amico di scorta. Quando non vieni invitato con i gruppi di amici. Quando vedi tutti che si divertono sulle loro storie di Instagram senza di te.

Gemelli
Le critiche. Quando la gente ti viene a dire che hai fatto qualcosa nel modo sbagliato. Quando ti dicono come avresti potuto farlo meglio con un tono si superiorità.

Cancro
Il rifiuto. Quando un tuo amico cancella i piani che avevate all’ultimo secondo. Quando qualcuno rifiuta un tuo invito o quando ti lascia sulle spine nel momento in cui mandi un messaggio.

Leone
Quando la gente ti compara ai tuoi fratelli o sorelle, ai tuoi amici, genitori ecc. Odi doverti sentire in competizione con tutte le persone che ti circondano.

Vergine
La distanza. Non venire più calcolato senza una spiegazione. Perdere le persone senza sapere neanche il motivo.

Bilancia
Sentirti invisibile. Quando le persone parlano sopra di te durante le conversazioni. L’essere spinto di lato quando stai camminando sul marciapiede.

Scorpione
Quando la tua opinione viene ignorata. Ti da fastidio non avere voce in capitolo nelle decisioni di gruppo. Sentirsi come se i tuoi pensieri non contassero proprio.

Sagittario
Avere la sensazione di essere trascurata Non ricevere mai un grazie. Non ricevere mai alcun tipo di apprezzamento per tutto il tuo duro lavoro.

Capricorno
Il fallimento. Ti da fastidio quando la gente ti viene a dire che avevi torto. Ti da fastidio perdere le competizioni. Arrivare ultimo.

Acquario
Essere preso in giro per quanto sei silenzioso. Essere preso in giro per quanto sei sensibile. Essere preso in giro per quanto raramente lasci la tua stanza o ti stacchi dal computer portatile.

Pesci
Essere ignorato. Essere lasciato in sospeso. Non avere molti like sui social media e messaggi da pare di persone che vogliono sapere come ti senti.