Ciò che odi di più del tuo segno zodiacale.

Oroscopo del giorno

Scarica gratis la nostra app, ogni giorno novità sul tuo segno zodiacale, senza pubblicità invasiva.

© God & Man

Ciò che odi di più del tuo segno zodiacale.

Ariete: 21 marzo – 19 aprile
Odi il fatti di essere troppo impulsivo. Finisci sempre per prendere decisioni cattive, come scrivere agli ex o prendere uno shot in più di tequila, senza pensarci troppe volte. E poi te ne penti subito la mattina dopo.

Toro: 20 aprile – 20 maggio
Odi quanto a lungo ti soffermi sulle cose. Tieni rancore. Ti mancano gli ex. Hai difficoltà a dimenticare il tuo passato. Spero che tu possa smettere di pensare a ieri e andare avanti con il tuo futuro una volta per tutte.

Gemelli: 21 maggio – 20 giugno
Odi quanto sia difficile per te prendere decisioni semplici. La gente ti chiama volubile perché spesso cambi idea, ma sei una persona riflessiva (forse troppo). Vuoi fare la cosa giusta. Non vuoi pentirti della tua scelta, quindi continuerai a cambiare la tua scelta.

Cancro: 21 giugno – 22 luglio
Tu odi il tuo essere così sensibile. Ti importa troppo. Ti preoccupi troppo. Piangi per la goccia di un cappello. Non sei mai in grado di imbattersi in argomenti minacciosi perché le tue lacrime ti fanno sembrare vulnerabile.

Leone: 23 luglio – 22 agosto
Sai che gli altri odiano il controllo che puoi avere – e lo odi anche tu. Non intendi comportarti in modo prepotente, ma preferiresti che le cose vadano bene la prima volta. Sei un leader nato quindi è difficile per te abbandonare la ruota.

Vergine: 23 agosto – 22 settembre
Tu odi il fatto che per te sia troppo difficile rinunciare al controllo. La tua vita sarebbe molto più semplice se permettessi agli altri di aiutarti – ma insisti ad essere indipendente. Insisti a fare tutto a modo tuo.

Bilancia: 23 settembre – 22 ottobre
Tu odi il tuo essere auto-indulgente. Quando vedi qualcosa che vuoi, decidi di coccolarti. Sprechi un sacco di soldi in cose di cui non hai realmente bisogno. Hai difficoltà a monitorare il tuo portafoglio.

Scorpione: 23 ottobre – 21 novembre
Tu invece odi il tuo essere troppo geloso – e non è solo per le persone che stai frequentando. Diventi geloso anche quando il tuo amico bazzica con qualcun altro. Diventi geloso quando i tuoi colleghi prendono un aumento. Diventi geloso di tutti e di tutto.

Sagittario: 22 novembre – 21 dicembre
Tu odi la tua poca pazienza. Perdi subito le staffe. Finisci per lavorare di fretta a dei progetti e finire per fare un mezzo lavoro. Finisci per non aggiudicarti le buone opportunità perché preferisci scegliere la prima opzione piuttosto che aspettarne una migliore.

Capricorno: 22 dicembre – 19 gennaio
Odi quanto sia facile irritarti. Hai una bassa tolleranza per le persone. Non vuoi preoccuparti di dover discutere con loro. Non vuoi essere disturbato. Preferiresti essere lasciato in pace.

Acquario: 20 gennaio – 18 febbraio
Tu odi il tuo essere troppo distante. Finisci sempre per allontanarti dalle persone che ti amano. Finisci per rovinare le amicizie e sabotare le relazioni e non sai perché.

Pesci: 19 febbraio – 20 marzo
Tu odi il tuo essere troppo buono, perdoni sempre tutti. Vedi il meglio in tutti, il che significa che accetti tutte le scuse che ricevi. Finisci per mantenere le persone tossiche nella tua vita più a lungo di quanto meritino perché non vuoi lasciarle andare, o perché hai paura che rimangano sole.