Ciò che ogni segno zodiacale dovrebbe smettere di accettare dagli amori, dagli amici e dalla famiglia.

🔮 Scarica la nostra App 🔮

Ogni giorno l'oroscopo personalizzato per il tuo segno zodiacale, tanti articoli e curiosità. Disponibile sia per Iphone che per Android.

© DeMorris Byrd
© DeMorris Byrd

Ariete: smetti di accettare mezzi sforzi. Dovrebbero versare tanta energia nella tua relazione quanto te. Non dovresti portare tutto il peso.

Toro: smetti di accettare scuse. Non ci sono scuse per qualcuno che ti tratta male. Non ci sono scuse per essere un cattivo partner / amico.

Gemelli: smetti di accettare mezze verità. Smetti di comportarti come se andasse bene quando qualcuno ti mente. Smetti di fingere di stare bene per preservare la relazione.

Cancro: smetti di accettare il tuo ruolo come quello che fa tutto per tutti. Anche altre persone dovrebbero dare. Dovrebbero mostrare i loro ringraziamenti.

Leone: smetti di accettare segnali strani. Smetti di far giocare le persone con le tue emozioni.

Vergine: smetti di accettare i piani dell’ultimo minuto. Non lasciare che altre persone ti trattino come un’opzione.

Bilancia: smetti di accettare scuse vuote. Smetti di dare seconde possibilità alle persone che non meritano il tuo cuore.

Scorpione: smetti di accettare violazioni della fiducia. Se qualcuno ti fa male, puoi andartene. Non devi perdonarli solo perché li ami.

Sagittario: smetti di accettare osservazioni irrispettose. Non dovresti essere abbattuto dalle persone che presumibilmente ti amano di più.

Capricorno: smetti di accettare affetto squilibrato. Aspettati di più dalle persone che ti amano. Aspettati che soddisfino le tue aspettative.

Acquario: smetti di accettare errori ripetuti. Se qualcuno continua a farti del male sempre allo stesso modo, non ti merita più.

Pesci: smetti di accettare tanta negatività. Non permettere a nessuno di convincerti che non sei in grado di raggiungere i tuoi sogni. Non circondarti di persone che dubitano di te.