
Ciò che più infastidisce il tuo ragazzo del tuo carattere, in base al tuo segno zodiacale.
Ariete: 21 marzo – 19 aprile
Il fatto che tu ti infiammi ogni volta che guarda un’altra ragazza o quando impiega troppo tempo per rispondere ad un messaggio. Inizi a fare un dramma per il nulla più assoluto.
Toro: 20 aprile – 20 maggio
Gli da fastidio il fatto che parli molto del tuo passato. Spesso menzioni i tuoi ex in conversazione e lo metti a disagio.
Gemelli: 21 maggio – 20 giugno
Fai pettegolezzi su di tutti, anche sulle persone che ami di più. Questo gli fa pensare che tu possa sparlare anche di lui e ciò lo rende un po’ insicuro.
Cancro: 21 giugno – 22 luglio
Tu sei molto possessiva, ma a volte ci prendi gusto e la tua natura materna diventa troppo dominante e cominci a trattarlo come se fosse un bambino (e ciò lo fa allontanare da te).
Leone: 23 luglio – 22 agosto
Dici di sì a troppe cose senza prima chiederlo a lui. Pianifichi le sue settimane al posto suo.
Vergine: 23 agosto – 22 settembre
Pensi che la tua strada sia l’unica via corretta. Preferiresti fare tutto da sola, il che significa che di solito rifiuti le sue offerte di aiuto e ciò lo fa sentire non necessario.
Bilancia: 23 settembre – 22 ottobre
Non sai mai dove vuoi andare a mangiare. Si trasforma sempre in una discussione.
Scorpione: 23 ottobre – 21 novembre
Diventi gelosa ogni volta che guarda un’altra ragazza, per non parlare di quando scrive ad un’altra ragazza. Povero uomo.
Sagittario: 22 novembre – 21 dicembre
Sei irrequieta, impaziente e ti annoi facilmente. Questo lo rende insicuro, lo fa riflette e pensare al fatto che tu possa decidere di andartene da un giorno all’altro.
Capricorno: 22 dicembre – 19 gennaio
Sei una pessimista. Tu pensi sempre che lo scenario peggiore possa accadere. Ascoltare te può diventare deprimente e straziante.
Acquario: 20 gennaio – 18 febbraio
Sei testarda. Ti rifiuti di arrivare ad un compromesso con lui. Continuerai a litigare fino a quando non deciderà di dartela vinta per l’ennesima volta.
Pesci: 19 febbraio – 20 marzo
Sei troppo sensibile. Trasformi i commenti innocui in insulti. E non accetti mai i complimenti che ti fa.